logo

Francesco Monte, frecciatina alle ex fidanzate famose? “Mai cercato i riflettori ad ogni costo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-15

Francesco Monte è felicemente fidanzato con Isabella De Candia, modella pugliese assolutamente sulla sua stessa lunghezza d’onda. L’ex tronista, tra le pagine di Gente, ha parlato della sua nuova relazione d’amore lanciando anche una bella frecciatine alle sue precedenti fidanzate. Francesco Monte, frecciatina alle ex fidanzate? Ecco cosa ha detto Come ben sapete, Francesco Monte …

article-post

Francesco Monte è felicemente fidanzato con Isabella De Candia, modella pugliese assolutamente sulla sua stessa lunghezza d’onda. L’ex tronista, tra le pagine di Gente, ha parlato della sua nuova relazione d’amore lanciando anche una bella frecciatine alle sue precedenti fidanzate.

Francesco Monte, frecciatina alle ex fidanzate? Ecco cosa ha detto

Come ben sapete, Francesco Monte ha avuto ben quattro fidanzate famose: Teresanna Pugliese, Cecilia Rodriguez, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi. Dopo la prima relazione nata a Uomini e Donne, nel 2013 si è innamorato della sorella di Belen. Le ultime due passioni poi, sono nate rispettivamente all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

Attualmente Monte vive una relazione d’amore con una modella pugliese che non fa parte del mondo dello spettacolo. Nell’ultima intervista tra le pagine di Gente, l’ex tronista ha parlato proprio della sua storia lanciando una bella frecciatina:

Dipende anche da chi hai accanto, da cosa vuole, io non ho mai cercato i riflettori a ogni costo.

Poi ha aggiunto:

Io e Isabella siamo molto compatibili. Ci troviamo bene. E siamo normali. Ho l’istinto paterno, ma per ora i figli sì, sono belli, ma quelli degli altri! È ancora presto per diventare genitore. Così come parlare di nozze è prematuro, anche se nel futuro mi immagino con Isabella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About @exes_official 🕸 #exes #underwearcampaign

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Potrebbe interessarti anche