logo

Francesca Cipriani ha litigato con Elena Morali prima del GF Vip? La probabile frecciatina di fuoco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-23

Aria di guerra tra ex pupe? Elena Morali potrebbe avere litigato con Francesca Cipriani, attuale concorrente del Grande Fratello Vip ad un passo dal matrimonio dopo la proposta ricevuta ieri dal fidanzato Alessandro. Francesca Cipriani ha litigato con Elena Morali prima del GF Vip?  Cosa ne penso delle proposte di matrimonio in televisione? Cosa dovrei …

article-post

Aria di guerra tra ex pupe? Elena Morali potrebbe avere litigato con Francesca Cipriani, attuale concorrente del Grande Fratello Vip ad un passo dal matrimonio dopo la proposta ricevuta ieri dal fidanzato Alessandro.

Francesca Cipriani ha litigato con Elena Morali prima del GF Vip? 

Cosa ne penso delle proposte di matrimonio in televisione? Cosa dovrei pensare? Che non hanno più carte da giocarsi. Che ormai sono passati, che se continua a fare certe smorfie pare che ha preso una paralisi facciale dopo aver fatto AstraZeneca.

La domanda arriva proprio a poche ore di distanza dalla proposta di matrimonio ricevuta da Francesca Cipriani che, nemmeno a dirlo, ha proprio fatto delle smorfie con il viso divenute virali: la sua è stata una frecciatina bella e buona?

 

Le ex pupe sono (erano?) molto amiche ed hanno condiviso anche delle vacanze insieme ma, dopo questa risposta, qualcosa tra di loro potrebbe essere cambiato: voi cosa ne pensate?

Elena Morali ha risposto pure ad una domanda su Alex Belli e Soleil Sorge:

Che dovrei pensare se non che è tutto un teatrino? Ormai non lo seguo nemmeno più ma una cosa la consiglierei: un bel corso di recitazione prima di entrare.

Potrebbe interessarti anche