logo

Formula 1, diretta GP Ungheria 2019: gara oggi 4 agosto su Sky, TV8 e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-04

Sarà un weekend all’insegna della Formula 1 e della MotoGP quello che si conclude oggi, domenica 4 agosto 2019. Dopo il GP di Germania questo pomeriggio chiude i battenti l’ultima tappa di F1 prima della pausa estiva con l’emozionante con l’emozionante Gran Premio da Budapest, dodicesima tappa del mondiale. L’appuntamento di questa domenica con le …

article-post

Sarà un weekend all’insegna della Formula 1 e della MotoGP quello che si conclude oggi, domenica 4 agosto 2019. Dopo il GP di Germania questo pomeriggio chiude i battenti l’ultima tappa di F1 prima della pausa estiva con l’emozionante con l’emozionante Gran Premio da Budapest, dodicesima tappa del mondiale. L’appuntamento di questa domenica con le monoposto sarà garantito come sempre dalla diretta sul canale dedicato di Sky ma anche da TV8, in esclusiva ed in chiaro sebbene in differita. Scopriamo a seguire quale sarà la griglia di partenza dopo le qualifiche che si sono corse ieri pomeriggio e quale la programmazione dettagliata relativa al GP Ungheria 2019 di F1 2019.

Diretta Formula 1, gara GP Ungheria 2019

Come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri in merito al GP Ungheria di Formula 1? Ecco i risultati ufficiali che hanno decretato la griglia di partenza della gara di oggi: Max Verstappen ha conquistato la prima pole position della carriera. Un tempo fenomenale per l’olandese della Red Bull che ha firmato il record del circuito in 1:14.572. Seconda posizione per un ottimo Bottas straordinario a soli 18 millesimi. Seconda fila con Hamilton a due decimi e Leclerc a cinque. Terza fila per Vettel, quinto per una questione di millesimi.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Ungheria 2019 sarà trasmessa in diretta tv nel primo pomeriggio di oggi alle ore 15.10 su Sky Sport sul canale Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati. Alle 18 sarà possibile vedere la gara anche in chiaro su TV8 ma in differita.

Sempre su Sky, il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

Potrebbe interessarti anche