logo

Formula 1, diretta GP Azerbaijan 2019: orari gara oggi 28 aprile, info Sky e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-04-28

Questa domenica 28 aprile, torna l’appuntamento con la Formula 1 all’insegna del GP Azerbaijan 2019, quarto round stagionale del Mondiale di F1. Quella odierna si caratterizza come una gara molto attesa e si correrà nel primo pomeriggio a Baku. Qui la Mercedes ha la possibilità di allungare ancora in classifica e di realizzare una doppietta …

article-post

Questa domenica 28 aprile, torna l’appuntamento con la Formula 1 all’insegna del GP Azerbaijan 2019, quarto round stagionale del Mondiale di F1. Quella odierna si caratterizza come una gara molto attesa e si correrà nel primo pomeriggio a Baku. Qui la Mercedes ha la possibilità di allungare ancora in classifica e di realizzare una doppietta decisamente interessante. Prima di scoprire quali saranno gli orari della gara con la diretta garantita in tv da Sky, ripercorriamo i risultati registrati ieri nel corso delle qualifiche e che hanno decretato la griglia di partenza di questa domenica in occasione del quarto Gran Premio Azerbaijan 2019.

Diretta Formula 1, gara GP Azerbaijan 2019

Come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri in merito al GP del Azerbaijan a Baku di Formula 1? Ecco i risultati ufficiali: Valtteri Bottas sorprende tutti e strappa la pole position nel GP dell’Azerbaigian. Il finlandese ha chiuso il Q3 in 1’40”495, tenendosi alle spalle di pochissimo il compagno di team Hamilton (+ 0”059), che ha completato una prima fila tutta Mercedes. Ha dovuto accontentarsi della terza piazza Sebastian Vettel con la Ferrari, mentre scatterà dalla nona casella l’altra Rossa di Leclerc, finito a muro durante il Q2.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Azerbaijan 2019 sarà trasmessa in diretta tv nel primo pomeriggio di oggi alle ore 14.10 da Sky Sport sul canale Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go, servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati.

In alternativa sarà possibile vedere anche in chiaro, ma in differita, la quarta gara di F1 su TV8 a partire dalle ore 18.00, ma in questo caso non sarà prevista la diretta streaming dell’evento sulle monoposto che continua ad appassionare milioni di italiani.

Potrebbe interessarti anche