logo

Film in Tv, Vacanze ai Caraibi: stasera 1 dicembre su Canale 5 con Christian De Sica e Luca Argentero, trama e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-12-01

Nella prima serata di venerdì 1 dicembre, Canale 5 sceglie di piazzare contro la finale di Tale e Quale Show in onda sulla rete ammiraglia concorrente, il film in prima visione tv dal titolo Vacanze ai Caraibi. Si tratta di una divertente commedia italiana realizzata da Neri Parenti e che vede nel cast attori del …

article-post

Nella prima serata di venerdì 1 dicembre, Canale 5 sceglie di piazzare contro la finale di Tale e Quale Show in onda sulla rete ammiraglia concorrente, il film in prima visione tv dal titolo Vacanze ai Caraibi. Si tratta di una divertente commedia italiana realizzata da Neri Parenti e che vede nel cast attori del calibro di Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero e Ilaria Spada. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 circa, ecco di seguito qual è la trama della pellicola che ci farà sorridere nel prime time di oggi e le informazioni per poterla vedere anche in streaming.

Vacanze ai Caraibi, il film in tv stasera su Canale 5

Mario scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio. Mario e la moglie sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato.

Tra Fausto e Claudia scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Ma forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché scopriranno che tra loro c’è un’insormontabile incompatibilità. Cosa può succedere ad un tecnomane se gli capita di naufragare su un’isola deserta con l’inseparabile tablet che ha sempre regolato la sua vita e scoprire che non c’è campo?

IL FILM VACANZE AI CARAIBI ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, venerdì 1 dicembre 2017 su Canale 5 potranno vedere il film Vacanze ai Caraibi anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche