logo

Film in Tv, Taken – La Vendetta: stasera, lunedì 26 ottobre 2015 su Canale 5, trama, trailer e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-26

Questa sera, lunedì 26 ottobre, Canale 5 schiererà un film in prima visione tv del 2012, Taken – La Vendetta, del quale a seguire troverete la trama completa nonché le principali informazioni sul cast. La pellicola definita un thriller d’azione, andrà in onda dalle ore 21:10 circa, al termine della nuova puntata della settimana in …

article-post

Questa sera, lunedì 26 ottobre, Canale 5 schiererà un film in prima visione tv del 2012, Taken – La Vendetta, del quale a seguire troverete la trama completa nonché le principali informazioni sul cast. La pellicola definita un thriller d’azione, andrà in onda dalle ore 21:10 circa, al termine della nuova puntata della settimana in compagnia del Tg satirico Striscia la notizia che proprio stasera ripartirà vedendo alla conduzione Ezio Greggio insieme a Michelle Hunziker: ecco qual è la trama e le info streaming, nonché il video del trailer che troverete direttamente al termine dell’articolo.

Taken – La Vendetta, ecco la trama del film in tv stasera 26 ottobre

Taken – La Vendetta, più noto come Taken 2 è un film diretto da Olivier Megaton, prodotto e sceneggiato da Luc Besson nel 2012. La pellicola francese trasmessa stasera in prima visione tv rappresenta il secondo capitolo della trilogia con protagonista Liam Neeson nei panni dell’ex agente della CIA Bryan Mills e composta da Io vi Troverò (Taken) del 2008 e Taken – L’Ora della Verità (Taken 3) del 2015. Proprio quest’anno è stata ordinata anche una serie tv incentrata sulle vicende del giovane Bryan Mills e lo sviluppo delle sue “abilità speciali”. Nel cast: Rade Šerbedžija (Murad), Leland Orser (Sam), Jon Gries (Casey), D. B. Sweeney (Bernie), Luke Grimes (Jamie).

Taken 2, ecco la trama – L’ex agente segreto della CIA Bryan Mills (Liam Neeson) è tornato alla sua solita vita, dopo aver salvato la figlia Kim (Maggie Grace) ed aver ucciso i mafiosi albanesi responsabili del rapimento della ragazza. Ma il padre di uno di costoro gli giura vendetta. I criminali mafiosi riescono a estorcere sotto tortura a Jean-Claude (Olivier Rabourdin), ex collega di Bryan, le generalità e il vero volto di quest’ultimo.

Scoperta anche la destinazione della sua prossima operazione, anche gli albanesi raggiungono Instanbul, dove, pensando di offrire loro una tranquilla vacanza, Mills ha invitato la ex moglie Lenore (Famke Janssen) e la figlia Kim. Quando i malavitosi agiscono, è Lenore a venire catturata…

IL FILM TAKEN 2 ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, lunedì 26 ottobre 2015 su Canale 5 potranno vedere il film Taken – La Vendetta anche tramite la diretta streaming sul sito e app Mediaset, tramite sito web e app gratuita. A seguire, il video del trailer italiano ufficiale.

Potrebbe interessarti anche