logo

Film in Tv, oggi 6 settembre 2019: Andiamo a quel paese, Gran Torino, Twilight

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-06

Film in Tv di oggi, venerdì 6 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata? La programmazione di inizio mese prosegue con diversi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra show e telefilm. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono …

article-post

Film in Tv di oggi, venerdì 6 settembre 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per la prima serata? La programmazione di inizio mese prosegue con diversi titoli interessanti proposti sul piccolo schermo e che vanno ad inserirsi tra show e telefilm. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Le verità nascoste, film thriller su Rai3

Il dottor Norman Spencer e Claire sono felicemente sposati e abitano in una villa sul lago decisamente troppo isolata. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Il primo sospetto è che il vicino abbia ammazzato la moglie: lo spia col binocolo e ben presto la pista si rivela falsa. Ciò non toglie che in casa c’è “qualcuno” o qualcosa: porte che non si chiudono bene, quadri che cascano senza che nessuno li tocchi e quello strano fumo che esce dalla vasca da bagno…

Andiamo a quel paese, film commedia su Canale 5

Due amici abbandonano la metropoli per rifugiarsi nel piccolo paese d’origine, dove la vita è meno cara ed è più facile tirare avanti. L’impatto con la nuova realtà rivelerà però non poche sorprese. I due si ritroveranno a vivere in un contesto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani, da cui però è impossibile non poter trarne beneficio. Ogni anziano rappresenta una pensione, un bel bottino per i due disoccupati….

Samson: La vera storia di Sansone, film d’azione su Italia 1

Sansone, un ebreo con un’insolita forza fisica, deve lentamente adeguarsi alla chiamata di Dio, che gli affida il compito di condurre il suo popolo fuori dalla schiavitù. Dopo che la sua ambizione giovanile lo ha portato a un tragico matrimonio, Sansone con il suo desiderio di vendetta è entrato in conflitto con l’esercito filisteo. Mentre suo fratello organizza una rivolta, Sansone subisce il fascino di una giovane filistea…

Gran Torino, film drammatico su Rete 4

Veterano della guerra di Corea razzista e pieno di astio nei confronti degli immigrati, cerca di aiutare un adolescente asiatico a non finire nei guai.

Twilight, film fantastico su La5

Bella è una ragazza comune, poco attratta da ciò che affascina il mondo delle sue coetanee. Trasferitasi di recente a vivere con il padre in una cittadina della remota provincia americana, è annoiata e poco interessata a ciò che la circonda. All’improvviso però una nuova conoscenza entra nella sua vita: è Edward Cullen, un ragazzo che ha un comportamento straordinario e al tempo stesso sfuggente. Bella ne è attratta, anche se si sente da lui respinta. In realtà il comportamento di Edward ha motivi precisi: lui è infatti un vampiro, che appartiene a una famiglia di vampiri “convertiti” e integrati…

Potrebbe interessarti anche