logo

Film in Tv, oggi 27 agosto 2019: Fratelli unici, Windstorm – Liberi nel vento e altre proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-27

Film in Tv di oggi, martedì 27 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time? La programmazione dell’estate si avvia verso il suo gran finale ed anche in questa giornata non mancano i titoli proposti sul piccolo schermo. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono …

article-post

Film in Tv di oggi, martedì 27 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time? La programmazione dell’estate si avvia verso il suo gran finale ed anche in questa giornata non mancano i titoli proposti sul piccolo schermo. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi che va a collocarsi tra lo sport e l’attualità. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Fratelli unici, film commedia in onda su Rai1

Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…

Professore per amore, film commedia stasera su Rai3

Uno scrittore premio Oscar in crisi è costretto a lasciare Hollywood per insegnare sceneggiatura in un piccolo paese della East Coast. Tra tutti gli alunni, una giovane mamma single comincia a catturare la sua attenzione…

Windstorm – Liberi nel vento, film commedia stasera su Canale 5

La quattordicenne Mika sogna il campeggio estivo ma, come punizione per essere stata bocciata, i genitori decidono di mandarla nella fattoria della severa nonna. Una volta in campagna, oltre a conoscere Sam, il giovane ragazzo addetto alle stalle, Mika scopre qualcosa che cattura sin da subito la sua attenzione: il selvaggio stallone Ostwind. Poichè nessuno è capace di domare il cavallo, una notte Mika decide di introdursi nella stalla, dando inizio a una particolare amicizia che le permette di scoprire di essere in grado di “parlare” ai cavalli.

Doppia personalità, film thriller stasera su La5

La vita di Cindy è perfetta. E’ felicemente sposata con Greg. I due hanno una figlia, Abby, ed hanno accolto nella loro casa anche Jenny, figlia di Greg, avuta da un precedente matrimonio. Jenny sembra perfettamente integrata nella nuova famiglia, infatti considera Cindy proprio come una mamma. Tutto precipita quando la migliore amica di Jenny viene uccisa e la detective Pam sospetta proprio di Jenny. Inizialmente Cindy si batte per dimostrare l’innocenza della figliastra, ma poi, a poco a poco, il dubbio si insinua in lei…

Mani di fata, film commedia stasera sul Nove

Proprio mentre la moglie ottiene una promozione, Andrea che fa l’ingegnere viene licenziato. Fa allora, di nascosto, l’uomo di casa, ma poi la signora lo scopre. Al che Andrea si impiega presso una contessa come domestico, ma anche questa soluzione presenta inconvenienti. Crisi del matrimonio e salutare ripensamento. Col colpo di scena finale, tutto si sistema, nei rapporti fra i coniugi anche dal punto di vista economico.

Potrebbe interessarti anche