logo

Film in TV, oggi 25 settembre 2019: Metti la nonna in freezer, I Fantastici 4 e le altre proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-25

Film in Tv di oggi, mercoledì 25 settembre 2019: ecco quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La nuova programmazione prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della prima serata di oggi, tra approfondimento, attualità e fiction. Se i tanti programmi Rai e Mediaset …

article-post

Film in Tv di oggi, mercoledì 25 settembre 2019: ecco quali saranno le proposte cinematografiche per il prime time odierno. La nuova programmazione prevede numerosi titoli interessanti sul piccolo schermo che vanno ad inserirsi tra le varie trasmissioni della prima serata di oggi, tra approfondimento, attualità e fiction. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in onda oggi. I generi proposti saranno per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra ricca selezione per il prime time odierno.

Metti la nonna in freezer, commedia di Raiuno

Claudia, giovane restauratrice, attende da tempo un pagamento dalla Sovrintendenza. L’unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, che improvvisamente muore. La ragazza, disperata, ha l’idea di surgelare il cadavere dell’anziana per continuare ad incassare la sua pensione. Casualmente, si imbatte in Simone, incorruttibile maresciallo della Guardia di Finanza, la cui vita è dedicata a smascherare piccoli e grandi truffatori.

I fantastici 4 e Silver Surfer, film su Italia 1

Mentre la donna invisibile e Mr Fantastic si preparano a convogliare a nozze, strani crateri si formano in alcune zone del pianeta. La causa di tutto questo è Galactus: un essere cosmico che divora i pianeti per nutrirsi.

Il codice Da Vinci, il film di TV8

Il professore Langton di simbologia religiosa dell’Università di Harvard viene coinvolto nello strano decesso del curatore del museo Louvre a Parigi. Le sue indagini lo porteranno attraverso un lungo percorso fino a un segreto riguardante la vita di Gesù e quindi tutti i cardini della fede cattolica.

Qualcosa di cui sparlare, film su La5

Grace becca il marito che ci prova con un’altra donna, lo lascia e si ritira con la figlia nella sua città di origine dove comincia a sparlare del suo ex fino a farlo diventare lo zimbello di tutti.

Tutte contro lui – The Other Woman, commedia sul Nove

Bella, bionda e innamorata, Carly è un avvocato di successo che ama riamata Mark. Parchi, terrazze, ristoranti, salotti, non c’è un luogo di New York in cui Carly e Mark non si siano incontrati e consumati con gli occhi. Poi un giorno Marc annulla con una scusa la cena col padre di Carly e la ragazza scopre che il suo fidanzato è sposato con Kate, una casalinga semplice e credulona che vive solo per il marito. Abbattute dalla scoperta e dalle promesse tradite dall’uomo che diceva di amarle, le donne reagiscono confidandosi le rispettive pene e affogandole nell’alcol. Sorpreso con una terza donna, Carly, Kate e Amber, la nuova arrivata, decidono di vendicarsi, progettando un piano praticamente perfetto…

Potrebbe interessarti anche