logo

Film in Tv, oggi 21 agosto 2019: Sissi la giovane Imperatrice, Rosamunde Pilcher e tutte le proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-21

Film in Tv di oggi, mercoledì 21 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche di stasera? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate continua e anche in questa giornata non mancano i titoli degni di nota. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione …

article-post

Film in Tv di oggi, mercoledì 21 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche di stasera? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate continua e anche in questa giornata non mancano i titoli degni di nota. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi e che si va a collocare tra le approfondimenti e i telefilm. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Sissi la giovane Imperatrice, il film sentimentale stasera su Rai3

Sissi, frustrata dalle rigide norme comportamentali di corte imposte dalla suocera scappa dai genitori in Baviera. Francesco Giuseppe però la riporta indietro e Sissi non manca di fare da mediatrice con il capo degli indipendentisti ungheresi. Questo è il secondo capitolo della trilogia.

Rosamunde Pilcher: Va’ dove ti porta il cuore, il film romantico stasera su Canale 5

Ad un passo dalle nozze, Lily parte per la Cornovaglia, dove scoprirà delle verità sul suo passato che cambieranno il suo futuro…

Hunger Games, il film di fantascienza stasera su Italia 1

Ogni anno, come punizione a un tentativo di rivolta della popolazione, il presidente e il governo di Panem, paese post apocalittico diviso in dodici Distretti e sorto sul territorio del Nord America, sorteggiano un ragazzo e una ragazza da ognuno dei Distretti per partecipare agli Hunger Games, reality che si svolge attraverso una serie di prove fisiche e combattimenti all’ultimo sangue terminanti con il trionfo di un solo vincitore. Tra i concorrenti dell’ultima edizione, dallo stesso Distretto arrivano la 16enne Katniss, offertasi volontaria per salvare la vita della sorella minore e istruita a combattere dall’ex vincitore e alcolizzato Haymitch, e il giovane Peeta da sempre invaghito della ragazza.

Sapore di mare 2 – Un anno dopo, il film commedia stasera su Rete 4

Avventure e disavventure sentimentali nelle spiagge della Versilia. Sequel dedicato ai cultori del genere.

Colpo d’amore, il film commedia stasera su La5

Kruger, uno speculatore, manda sul lastrico tutti i dipendenti dell’azienda in cui lavora Richard. Le pensioni di tutti si sono polverizzate, compresa quella della sua ex-moglie Kate. I due decidono di andare a Parigi per incontrare Kruger che, nel frattempo ha acquistato un diamante di enorme valore e, quando capiscono che l’uomo non intende restituire loro i soldi, decidono di rubare il diamante. Per farlo avranno bisogno di una loro coppia di amici: Jerry e Penelope.

Potrebbe interessarti anche