logo

Film in Tv, oggi 19 luglio 2019: Paolo Borsellino – I 57 giorni, Il passato bussa alla porta e gli altri

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-07-19

I Film in Tv di oggi, venerdì 19 luglio 2019. Le proposte in tv nel prime time di oggi non mancano ma per una buona pellicola c’è sempre tempo! Come sempre vi renderemo partecipi anche oggi dei film più interessanti e per tutti i gusti che andranno ad inserirsi come valida alternativa alle varie proposte …

article-post

I Film in Tv di oggi, venerdì 19 luglio 2019. Le proposte in tv nel prime time di oggi non mancano ma per una buona pellicola c’è sempre tempo! Come sempre vi renderemo partecipi anche oggi dei film più interessanti e per tutti i gusti che andranno ad inserirsi come valida alternativa alle varie proposte in programma per questa sera sulle reti Rai, Mediaset e non solo. Nella prima serata odierna potreste sempre valutare la visione di un film da gustarvi gratuitamente ed in totale relax. Ecco quali sono le proposte cinematografiche di questo venerdì con la nostra speciale selezione. La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa.

Paolo Borsellino – I 57 giorni, il film di oggi su Raiuno

I 57 giorni tra la strage di Capaci che uccise Giovanni Falcone e l’attentato a Paolo Borsellino in via D’Amelio, raccontati dal punto di vista di quest’ultimo. Dal 23 maggio 1992, giorno in cui Falcone è stato assassinato, Borsellino corre contro il tempo alla ricerca della veritaà, consapevole però che il suo destino è legato a quello dell’amico.

Il passato bussa alla porta, il film thriller oggi su Raitre

Robyn, mamma single con una figlia adottiva, va a vivere in una vecchia villa di montagna dove, anni prima, era morta una bambina. La madre Iris, psicolabile, di lì a poco viene dimessa dalla clinica dove era ricoverata…

Batman – Il ritorno, il film fantastico oggi su Canale 20 Mediaset

È Natale a Gotham City. La popolazione si appresta a festeggiarlo ascoltando il tradizionale discorso delle autorità, quando la festa viene rovinata dagli uomini del “Pinguino”. Questa mostruosa creatura, cresciuta nelle fogne dopo essere stato abbandonato in fasce da genitori terrorizzati, è il sovrano incontestato del mondo sotterraneo di Gotham. Ora vuole impadronirsi di tutta la città; per questo vuole ottenere la complicità di Max Schreck, perfido magnate senza scrupoli. Sulla strada di questo spregevole complotto irrompe Batman. Entra poi in azione una nuova eroina supersexy: Catwoman.

Solo 2 ore, il film di azione oggi su Rete 4

A fine turno, il detective Jack Mosley viene incaricato di accompagnare Eddie Bunker, un piccolo criminale, al tribunale che si trova a 16 isolati di distanza. Sembrerebbe un lavoro di routine, ma la situazione si complica quando un furgone nero inizia a seguirli e Eddie rischia di fare una brutta fine: l’ispettore dovrà proteggere il testimone da un killer e scoprirà che la posta in gioco è fin troppo alta.

Una pazza giornata a New York, film commedia oggi su La5

Jane e Roxy Ryan, gemelle che non si sopportano, si recano insieme da Long Island a New York dove Jane deve presentare un discorso per essere ammessa alla Oxford University. Intanto la sorella ne approfitta per partecipare al backstage di un video musicale. Ma la gita nella Grande Mela si complica quando le due vengono coinvolte in una serie di situazioni poche chiare. Per uscirne, decidono di unire le forze…

Potrebbe interessarti anche