logo

Film in Tv, oggi 11 agosto 2019: Un marito di troppo o Cake? Tutte le proposte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-11

Film in Tv di oggi, domenica 11 agosto 2019: quali sono le proposte della serata? La programmazione dell’estate con le sue molteplici pellicole non accenna a fermarsi neppure in questa caldissima prima serata di domenica. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la …

article-post

Film in Tv di oggi, domenica 11 agosto 2019: quali sono le proposte della serata? La programmazione dell’estate con le sue molteplici pellicole non accenna a fermarsi neppure in questa caldissima prima serata di domenica. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale selezione per il prime time odierno.

Un marito di troppo, film commedia stasera su Rai1

Una psicologa (Uma Thurman) resa popolare da una trasmissione radiofonica dove elargisce consigli soprattutto in materia di sentimenti sta per sposarsi quando scopre, inaspettatamente, di essere già registrata all’anagrafe come coniugata. Il suo marito “accidentale” è un pompiere, apparentemente al suo opposto per stile di vita. Lei lo contatta per spiegargli l’accaduto e per chiedergli di aiutarla a sistemare il disguido, ma dall’incontro nascono subito scintille destinate a fare divampare situazioni piuttosto incendiarie.

Cake, il film drammatico in onda stasera su Canale 5

Claire Simmons, un avvocato di successo, ha subito un incidente che l’ha costretta a vivere con i dolori delle sue cicatrici e ad assumere continuamente antidolorifici. Partecipa a un gruppo di sostegno per affrontare il dolore, in questo gruppo viene affascinata dal suicidio di una donna del suo stesso gruppo. Mentre scopre i dettagli del suicidio e sviluppa un rapporto toccante con il marito di Nina, è alle prese anche con la sua cruda tragedia personale.

Parto col folle, film commedia stasera su Italia 1

Peter Highman, ipersensibile ed eccitabile architetto, è in trasferta ad Atlanta per lavoro. Per ritornare dalla moglie, che sta per partorire, è costretto ad accettare un passaggio dall’aspirante attore Ethan Tremblay altrimenti non arriverà in tempo per assistere alla nascita del figlio. Inizia così un viaggio che si rivelerà naturalmente piuttosto agitato e pieno di sorprese.

Amori & incantesimi, film commedia stasera su La5

Le sorelle Owens Sally (Sandra Bullock) e Gillian (Nicole Kidman) appartengono a una famiglia di streghe e si dice che chiunque si innamori di una di loro sia destinato a morire. Se Sally cerca di condurre una vita normale, Gillian passa con disinvoltura da una relazione all’altra. Sally rimane presto vedova e Gillian si trova incastrata con un serial killer, che uccide accidentalmente nella casa di famiglia, dove vive Sally. Dopo aver tentato, invano, di farlo resuscitare grazie alle arti magiche, le due sorelle si ritrovano con un cadavere in giardino e uno spirito che gira per casa. Presto però allo loro porta bussa un detective, intenzionato a far luce sulla misteriosa scomparsa del killer…

Potrebbe interessarti anche