logo

Film in Tv, New in Town – Una single in carriera: stasera, 25 novembre 2015 su RaiUno, ecco la trama e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-25

Nella prima serata di oggi, mercoledì 25 novembre 2015, RaiUno trasmetterà il film commedia dal titolo New in Town – Una single in carriera diretto da Jonas Elmer e con Renèe Zellweger ed Harry Connick jr. Per i telespettatori che hanno voglia di gustarsi un film romantico e senza grandi pretese, stasera potranno sintonizzarsi sulla …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 25 novembre 2015, RaiUno trasmetterà il film commedia dal titolo New in Town – Una single in carriera diretto da Jonas Elmer e con Renèe Zellweger ed Harry Connick jr. Per i telespettatori che hanno voglia di gustarsi un film romantico e senza grandi pretese, stasera potranno sintonizzarsi sulla prima rete pubblica a partire dalle ore 21:10 circa. Di seguito, le anticipazioni sulla trama e le informazioni sulla visione in streaming ed in replica del film.

NEW IN TOWN-UNA SINGLE IN CARRIERA, LA TRAMA – Protagonista della pellicola in onda stasera su RaiUno è Lucy Hill, giovane dirigente di Miami. Single, bella, elegante, dedita al lavoro, Lucy ben presto si ritroverà a dover gestire una pesante ristrutturazione dello stabilimento alimentare nella sperduta cittadina di New Ulm, in Minnesota.

Quando raggiungerà il paese sarà accolta in modo molto freddo da parte dei locali e non solo per il clima del periodo. Dopo le prime incomprensioni Lucy inizierà ad apprezzare la schiettezza e la laboriosità degli abitanti di New Ulm e finirà con l’innamorerà di Ted Mitchell, il capo sindacalista del Minnesota. Gli obiettivi dell’impresa madre di Miami nel frattempo sono cambiati: la chiusura dello stabilimento è ormai imminente. L’intervento di Lucy sarà decisivo.

IL FILM NEW IN TOWN-UNA SINGLE IN CARRIERA ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, mercoledì 25 novembre 2015 su RaiUno potranno vedere il film New in Town – Una single in carriera in diretta streaming semplicemente collegandosi al sito ufficiale Rai.Tv e selezionare il canale di messa in onda. In alternativa, il giorno dopo potrete guardare la replica streaming attraverso la sezione del sito dedicata a Rai Replay (la TV del giorno dopo).

Potrebbe interessarti anche