logo

Film in Tv, Cattivissimo me 2: stasera, mercoledì 11 novembre 2015 su Italia 1, trama, trailer e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-11

Serata all’insegna di un film di animazione imperdibile, quella di oggi, mercoledì 11 novembre 2015 su Italia 1: la rete giovane di casa Mediaset proporrà a partire dalle ore 21:10 circa le pellicola in prima visione tv per tutta la famiglia, Cattivissimo me 2, film di animazione del 2013 diretto da Pierre Coffin e Chris …

article-post

Serata all’insegna di un film di animazione imperdibile, quella di oggi, mercoledì 11 novembre 2015 su Italia 1: la rete giovane di casa Mediaset proporrà a partire dalle ore 21:10 circa le pellicola in prima visione tv per tutta la famiglia, Cattivissimo me 2, film di animazione del 2013 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, nonché sequel del celebre Cattivissimo me del 2010. Una proposta interessante, degna del più classico sabato sera di Italia 1, quella di stasera: ecco di seguito qual è la trama del film, le info per poterlo vedere anche in streaming e il video del trailer ufficiale.

Cattivissimo me 2, ecco la trama del film in tv stasera 11 novembre

Ora che Gru “l’imprenditore” ha lasciato alle spalle una vita fatta di crimini, per crescere Margo, Edith e Agnes, ha molto tempo libero a disposizione da passare con il dottor Nefario e i Minions. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi impegnata su scala mondiale, bussa alla sua porta. Ora, tocca a Gru e alla sua nuova partner, Lucy Wilde, scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Dopo tutto, solo il più grande ex-cattivo del mondo può fermare l’unico malvagio in grado di prendere il suo posto.

Scopriamo insieme quali sono le curiosità sulla pellicola in onda in prima visione tv stasera 11 novembre su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa. I minion, parola inglese che letteralmente vuol dire “scagnozzi”, sono piccoli, gialli, hanno una folle passione per le banane e il loro unico scopo nella vita è servire i super cattivi! La colonna sonora del film è stata interamente composta da Heitor Pereira e Pharrell Williams. Infine, nell’edizione italiana il personaggio di Lucy è doppiato dalla cantante Arisa.

IL FILM CATTIVISSIMO ME 2 ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, mercoledì 11 novembre 2015 su Canale 5 potranno vedere il film Cattivissimo me 2 anche tramite la diretta streaming sul sito e app Mediaset, tramite sito web e app gratuita. A seguire, il video del trailer italiano ufficiale.

Potrebbe interessarti anche