Filippo Bisciglia “cede” Temptation Island ad Alessia Marcuzzi: la singolare coincidenza

03/08/2020 di Valentina Gambino

Filippo Bisciglia “cede” Temptation Island ad Alessia Marcuzzi

Filippo Bisciglia lascia Temptation Island nelle mani di Alessia Marcuzzi. Da pochi giorni si è conclusa la settima edizione del docu-reality di stampo sociologico che si è portato a casa ascolti record (anche per la concorrenza praticamente pari a zero).

Filippo Bisciglia “cede” Temptation Island ad Alessia Marcuzzi

Il momento più difficile è stato il falò tra Ciavy e Valeria. Il mio ruolo è quello del confidente, di colui che al falò cerca di ascoltare le emozioni delle coppie, ma durante il loro confronto finale è uscito il Filippo di tutti i giorni, che se vede un uomo discutere animatamente con una donna, interviene per placare gli animi. Ciavy era molto deluso e ognuno reagisce in base alle proprie sensazioni ma se avesse lasciato a Valeria la possibilità di replicare, piuttosto che parlarle sopra, sarebbe stato sicuramente meglio.

Queste le parole di Filippo Bisciglia intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Il conduttore di Temptation Island, ha anche parlato del nuovo appuntamento di settembre con Alessia Marcuzzi:

Le faccio un grandissimo in bocca al lupo, è una persona alla quale voglio profondamente bene. Ho iniziato a fare televisione con lei che a quel tempo conduceva la prima edizione del Grande Fratello, è stata la prima a dire il mio nome davanti a milioni di telespettatori e adesso conduciamo lo stesso programma: incredibile. Sono sicuro che anche quest’anno sarà bravissima nel suo lavoro. Ai falò traspare tutta la sua dolcezza ed è una componente essenziale per questa trasmissione.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI