logo

Fedez e Chiara sono in crisi, la richiesta a Prime: The Ferragnez slitta a settembre? Il retroscena bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-16

Fedez e Chiara Ferragni sono davvero in crisi? Secondo la giornalista Guia Soncini la risposta è sì. Con un lungo articolo firmato su linkiesta.it, si tracciano i contorni del brutto momento che si starebbe vivendo in casa Ferragnez dopo Sanremo 2023. A quanto pare, per via di questa profonda crisi, Fedez e Chiara avrebbero chiesto …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni sono davvero in crisi? Secondo la giornalista Guia Soncini la risposta è sì. Con un lungo articolo firmato su linkiesta.it, si tracciano i contorni del brutto momento che si starebbe vivendo in casa Ferragnez dopo Sanremo 2023.

A quanto pare, per via di questa profonda crisi, Fedez e Chiara avrebbero chiesto a Prime uno stop di una settimana (stavano girando la seconda stagione di The Ferragnez):

Rassicuriamo coloro per cui è crisi solo se fai le valigie: nessuno dei coniugi Ferragni è andato a dormire in albergo, per ora. 

Ma entrambi hanno chiesto a Prime una settimana non prevista di sosta nelle riprese. La seconda stagione della serie The Ferragnez non può non contenere la crisi di stato di cui tutti parlano, i prodotti Prime hanno lavorazioni lunghe (vanno sottotitolati per tutto il mondo, e resi legalmente inattaccabili per i diversi luoghi) e – visto che a loro ora non va di filmare e di tirarsi i piatti a favor di camera – la piattaforma ha quindi spostato l’uscita: prevista per maggio, ora sarebbe a settembre.

Questa sarebbe la seconda forte crisi di Fedez e Chiara dopo la famosa litigata sullo yacht paparazzata da Chi Magazine.

In quella occasione, sempre secondo la Soncini, Chiara Ferragni sarebbe andata dall’avvocato:

Era andata col solito schema: marito capriccioso, moglie insofferente. Lei, dicono alcuni, era già andata dall’avvocato. 

La prima stagione di The Ferragnez era su Prime da pochissimo, e da pochissimo i due avevano firmato per la seconda. A quel punto avrebbero cercato di recedere dal contratto, ma le penali dei contratti di Prime pare siano piuttosto alte e i coniugi giustamente attenti al denaro.

Ci fu il bracciale di Cartier, e la cena da Cracco, e la crisi rientrata (come quasi tutte le crisi coniugali della storia d’Italia, in genere per molto meno d’un bracciale di Cartier). 

@blogtivvu_com Fedez e Chiara Ferragni verso la separazione? Ecco cosa è successo negli ultimi giorni dopo Sanremo 2023! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #fedez #chiaraferragni #ferragnez #fedezechiara #gossip #gossipitalia #gossipitaliano #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ MADE IN ITALY – Rosa Chemical & Bdope

Potrebbe interessarti anche