logo

Fedez, l’inedito dialogo con lo psicologo dopo aver scoperto il tumore – AUDIO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-12

Fedez dopo aver scoperto di avere il tumore ha cercato di fare una informazione giusta e mirata, invogliando le persone a concentrarsi sugli affetti più cari, per evitare di tralasciare delle emozioni che potrebbero sfuggire. Fedez, gli audio inediti dopo aver scoperto il tumore Per questo motivo, proprio stamattina Fedez ha pubblicato un lungo sfogo …

article-post

Fedez dopo aver scoperto di avere il tumore ha cercato di fare una informazione giusta e mirata, invogliando le persone a concentrarsi sugli affetti più cari, per evitare di tralasciare delle emozioni che potrebbero sfuggire.

Fedez, gli audio inediti dopo aver scoperto il tumore

Per questo motivo, proprio stamattina Fedez ha pubblicato un lungo sfogo condividendo anche gli audio con il suo psicologo dopo aver scoperto di avere il tumore.

Federico racconta della sua paura di non essere ricordato dai suoi figli, condividendo uno sfogo bellissimo ed emotivamente “devastante”:

Buongiorno. Non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte: non essere ricordato dai miei figli. Beh, oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio.

Non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore!

Fedez ha condiviso la foto di Leone e Vittoria, aggiungendo:

Siete la cosa più preziosa che si possa desiderare in un’intera vita.

Poi le parole su Chiara Ferragni:

E poi ci sei tu, che sei dovuta essere più forte di tutti.

Federico conclude:

Prendete queste mie esternazioni come meglio credete. Voglia di condividere, manie di protagonismo o narcisismo fine a se stesso. Non me ne frega molto. Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che è tutto normale, provare determinate sensazioni. Non siete soli, non siete strani. Là fuori c’è a chi può far bene tutto questo. E tanto mi basta. Scusate l’asciugo, buona domenica.

Ma come si fa a non adorare questo ragazzo?

Ecco gli audio condivisi da Fedez.

Potrebbe interessarti anche