logo

“J-Ax? Il primo a sapere del tumore dopo la mia famiglia”, parla Fedez e cita anche Rovazzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-24

Fedez, intervistato per Il Corriere della Sera, ha svelato perché ha deciso di fare pace con J-Ax e chiarire anche con Rovazzi. Spazio pure per delle riflessioni sul tumore al pancreas, dopo la scoperta un paio di mesi fa. Fedez svela perché ha fatto pace con J-Ax e Rovazzi L’operazione è andata bene, il tumore …

article-post

Fedez, intervistato per Il Corriere della Sera, ha svelato perché ha deciso di fare pace con J-Ax e chiarire anche con Rovazzi. Spazio pure per delle riflessioni sul tumore al pancreas, dopo la scoperta un paio di mesi fa.

Fedez svela perché ha fatto pace con J-Ax e Rovazzi

L’operazione è andata bene, il tumore è stato preso in tempo e al 90% va tutto bene. Mi sono stati rimossi cistifellea, duodeno, una parte di pancreas e dell’intestino. Dall’esame istologico si è visto che non ci sono micro metastasi, motivo per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Sono molto fortunato.

Dopo il tumore Fedez ha detto che le sue priorità sono cambiate:

In realtà le mie priorità stavano cambiando da tempo. Riguardano di fatto l’attitudine con cui affronto la vita, è difficile da spiegare. Poi c’è stato il tumore: quando affronti delle esperienze di questo tipo ti accorgi che uno degli obiettivi che dopo ti dai è veder crescere i tuoi figli. Ecco, questa cosa ti dà uno spirito diverso.

Fedez ha annunciato un evento benefico in quel di Milano il prossimo 28 giugno e al suo fianco di sarà J-Ax.

Dopo la rottura del sodalizio i due artisti non si parlavano da 4 anni:

Per me è stato fondamentale averlo vicino. Il giorno in cui, dopo un normale controllo, hanno trovato la massa tumorale avevo appuntamento con lui, quindi è stato tra i primi a saperlo, dopo la mia famiglia. La prima volta che ci siamo parlati di nuovo (lui aveva anche bloccato il mio numero), siamo stati al telefono per sei ore, in cui abbiamo tirato fuori tutto. Ma i tempi erano maturi per andare oltre e concentrarci su quello che di bello c’era stato nella nostra amicizia.

E per quanto riguarda Rovazzi, svela:

Potrebbe accadere un riavvicinamento anche con Fabio? In qualche modo c’è già stato: ci sono dei video in cui si vede che ci siamo incontrati a un concerto e ci siamo parlati un po’.

Potrebbe interessarti anche