logo

Federico Fashion Style, conto choc e polizia: “Fake news, la signora ci voleva provare!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-25

Nelle passate ore ha fatto scalpore la notizia con protagonista Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, per via di un conto choc  dopo un trattamento eseguito ad una sua cliente che si sarebbe rifiutata di pagare fino a far intervenire addirittura la polizia. Il celebre hair stylist ha già provveduto a smentire a mezzo …

article-post

Nelle passate ore ha fatto scalpore la notizia con protagonista Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, per via di un conto choc  dopo un trattamento eseguito ad una sua cliente che si sarebbe rifiutata di pagare fino a far intervenire addirittura la polizia. Il celebre hair stylist ha già provveduto a smentire a mezzo stampa ed al Corriera della Città ha dichiarato: “Nulla di tutto ciò è vero, l’unica cosa vera è che c’era stato un fraintendimento con una cliente, che peraltro conosceva bene i nostri prezzi, che sono comunque detti in partenza. Non facciamo sorprese a nessuno. Comunque con la signora è stato chiarito tutto in modo tranquillo e sereno”.

Federico Fashion Style e il conto choc: il comunicato

Federico Fashion Style si è detto sorpreso dal clamore scatenato dalla notizia che lo stesso ha definito “infondata, ingigantendola e infangando così la mia reputazione, visto che in questo modo sembra che io voglia approfittarmi delle clienti quando invece non è vero”.

Per questo motivo, ha proseguito, ha deciso rivolgersi al suo legale “perché non voglio far passare un messaggio sbagliato a chi mi conosce e soprattutto a chi non mi conosce: chiedo che venga semplicemente detta la verità”.

La verità della star della tv e dell’estetica arriva in queste ore anche a mezzo comunicato stampa pubblicato su Instagram e nel quale Federico chiarisce ulteriormente la sua posizione:

Questo comunicato ho deciso di postarlo proprio per raccontarvi dell’accaduto di ieri!…. naturalmente la signora era informata… ma molto probabilmente ci voleva provare!

A seguire il testo completo del comunicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo comunicato ho deciso di postarlo proprio per raccontarvi dell’accaduto di ieri!….naturalmente la signora era informata…ma molto probabilmente ci voleva provare!…apparte questo…sono qui a dirvi di non credere a ciò che e’ stato scritto su testate anche perché ho i legali stanno provvedendo a rettificare la fake news che hanno scritto!…ma mi viene comunque da pensare ad una cosa…come hanno fatto le testate a scrivere ciò… bhe ve lo spiego subito… naturalmente qualcuno come al suo solito si diverte a dare notizie sbagliate ad infangare il lavoro degli altri e a puntate il dito ad una persona come me che lavora h24 specialmente per questo paese #anzio dove ho cercato di dare un immensa visibilità sia con il programma “il salone delle meraviglie” e sia con la frequentazione assidua di tantissimi personaggi che hanno e frequentano il mio salone….allora mi viene da chiedere…perché nessuno dice e scrive nulla ?! Bhe’ perché fa comodo scrivere solo ciò che fa comodo a loro! Io sono onesto e ne sono fiero di ciò che ho fatto e di ciò che ho costruito da SOLO dando anche visibilità al mio paese di nascita al quale io sono legato….ma putroppo questo paese non merita tutto il mio affetto! A malinquore mi viene da dire…questo è ‘ ANZIO !

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Potrebbe interessarti anche