logo

Federica Pellegrini incinta dopo il matrimonio con Matteo Giunta: è ufficiale – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-25

Federica Pellegrini è incinta del marito Matteo Giunta. Proprio l’ex nuotatrice, dopo il matrimonio con il suo allenatore, ha sempre affermato di sognare un figlio nella loro vita.  Federica Pellegrini incinta dopo il matrimonio con Matteo Giunta “La bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se mai non …

article-post

Federica Pellegrini è incinta del marito Matteo Giunta. Proprio l’ex nuotatrice, dopo il matrimonio con il suo allenatore, ha sempre affermato di sognare un figlio nella loro vita. 

Federica Pellegrini incinta dopo il matrimonio con Matteo Giunta

“La bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se mai non venissero, non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono”, aveva affermato La Divina intervistata durante Che tempo che fa.

Dagospia aveva lanciato lo scoop un paio di giorni fa:

Dalle onde del mare di Sabaudia, come una ninfa, sotto gli occhi a forma di cuore del marito Matteo Giunta, è spuntata una Federica Pellegrini con un pancino più che sospetto. A pochi giorni dai suoi 35 anni, dopo il ritiro dallo sport agonistico e il matrimonio, sembra che finalmente la “Divina” stia per diventare mamma.

Ed oggi è arrivato l’annuncio ufficiale tra le pagine di Chi Magazine in uscita domani: Federica Pellegrini presto mamma.

Tanti auguri ai futuri genitori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Potrebbe interessarti anche