logo

Federica Abbate a Gulp Music, anticipazioni 18 novembre: Harry Styles nello spazio Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-18

Federica Abbate è la protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Sabato 18 novembre, alle 13.10 la giovane cantautrice, nota per aver scritto successi per Baby K (Roma-Bangkok), Francesca Michielin (Nessun grado di separazione) e Fedez (L’amore Eternit), presenta il suo ultimo singolo “Fiori sui balconi” …

article-post

Federica Abbate è la protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Sabato 18 novembre, alle 13.10 la giovane cantautrice, nota per aver scritto successi per Baby K (Roma-Bangkok), Francesca Michielin (Nessun grado di separazione) e Fedez (L’amore Eternit), presenta il suo ultimo singolo “Fiori sui balconi” e i nuovi video, oltre a rispondere alle domande dei ragazzi arrivate per lei attraverso i social del canale.

Gulp Music, Federica Abbate in studio

In questa puntata anche i nuovi video dei cinque ex One Direction (Zayn, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson), dei The Kolors e dei Why Don’t We.  Nello spazio live filmato dagli ascoltatori c’è Harry Styles. Inoltre, in esclusiva, un brano live tratto dal recente concerto evento di Thomas a Milano. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Ad inizio mese è uscito anche il nuovo singolo dal titolo “A me ci pensi mai”, ecco come l’ha commentato Federica Abbate: “A me ci pensi mai quando stai con lei?” è spesso una delle prime domande che una persona si fa quando viene lasciata e vede l’altro inevitabilmente prima o poi iniziare una nuova storia con un’altra persona. Una domanda che, come un martello, ti batte continuamente in testa. E ovviamente speri che la risposta a quella domanda sia un sì”.

Fuori il nuovo singolo di Federica Abbate

Federica Abbate racconta il brano come una sorta di flusso di coscienza: “un continuo susseguirsi di immagini e di pensieri che riflettono su quanto velocemente tutto quello che hai costruito in così tanto tempo e che credevi durare per sempre possa dissolversi in un istante; parla di quel senso di solitudine, desiderio di riscatto e confusione tipico della fine di una storia”.

Potrebbe interessarti anche