logo

“Fake news”, Marta Delogu smentisce il flirt con Eros Ramazzotti e se la prende con il gossip che la tira in mezzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-15

Ieri, tra le pagine del settimanale Chi Magazine, è uscito un articolo a firma di Gabriele Parpiglia che sarebbe una fake news, almeno secondo i diretti interessati. Marta Delogu e Eros Ramazzotti non stanno insieme e la giovane attrice smentisce il giornalista direttamente su Instagram. Marta Delogu smentisce il flirt con Eros Ramazzotti: “Fake News!” …

article-post

Ieri, tra le pagine del settimanale Chi Magazine, è uscito un articolo a firma di Gabriele Parpiglia che sarebbe una fake news, almeno secondo i diretti interessati. Marta Delogu e Eros Ramazzotti non stanno insieme e la giovane attrice smentisce il giornalista direttamente su Instagram.

Marta Delogu smentisce il flirt con Eros Ramazzotti: “Fake News!”

Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni: FAKE NEWS. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di Gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia.

Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolare modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne.

Per evitare cattiverie di questo tipo forse sarebbe il caso, da parte di certa stampa, di evitare la diffusione di false informazioni in grado di ferire tanto le persone coinvolte. 

Il gossip va bene fino a quando non si toccano certe corde e non si scavalcano certi limiti. 

Purtroppo non tutti hanno la sensibilità di capirlo e metterlo in pratica anche nella vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@martadelogu_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@martadelogu_)

Potrebbe interessarti anche