logo

Fabrizio Corona: quanto guadagna per le ospitate TV? Arrivano le precisazioni sul cachet dalla d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Attendevo con ansia il dietrofront di Fabrizio Corona in merito al cachet Mediaset per le ospitate a Live Non è la d’Urso, ed infatti, colui che dice di essere dio in terra, ha immediatamente fatto delle precisazioni sull’argomento guadagni in tv, condividendo un post tramite le storie di Instagram. Fabrizio Corona, arrivano le precisazioni sul …

article-post

Attendevo con ansia il dietrofront di Fabrizio Corona in merito al cachet Mediaset per le ospitate a Live Non è la d’Urso, ed infatti, colui che dice di essere dio in terra, ha immediatamente fatto delle precisazioni sull’argomento guadagni in tv, condividendo un post tramite le storie di Instagram.

Fabrizio Corona, arrivano le precisazioni sul cachet dalla d’Urso

Preciso che l’agenzia per cui lavoro e IO abbiamo un contratto con Mediaset da 50.000 euro, che comprende più cose. Il contratto con Live Non è la d’Urso e Barbara d’Urso non raggiunge assolutamente queste cifre, visto che dopo questa pandemia i contratti ed i cachet sono stati abbassati di più del 50 per cento. Anche io ho aderito e accettato la riduzione per stima verso la conduttrice. Potete controllate! Grazie.

Guadagni, interviste e TV: l’intervista a Vanity Fair

I soldi sono il limite che segna il mio successo e il mio valore. Oltre quel limite valgo, sotto, no. Il denaro è la mia più grande dipendenza. Il contante, soprattutto: non giro mai con meno di 5 mila euro. Prima che Belén mi regalasse il primo portafoglio della mia vita, li mettevo nelle tasche e li perdevo anche.

Barbara d’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il dpcm.

Se io non fossi andato a difendermi dalla d’Urso per il video pubblicato da Nina Moric, dove avrei potuto farlo? Tutti i giornali, non solo quelli di gossip, avevano scritto che io picchiavo Carlos, dovevo andare nel palco più popolare che, mi spiace dirlo, è da Barbara e non Fabio Fazio.

Per essere dio in terra mi pare che il buon Fabrizio Corona faccia troppi errori di valutazione…

Potrebbe interessarti anche