logo

Fabio Volo ha tradito la moglie Johanna? I post che “parlano” di crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-28

I più attenti lo avranno sicuramente notato: da mesi Johanna e Fabio Volo non postano fotografie insieme. Lo scrittore e conduttore radiofonico è comparso nelle Instagram stories della moglie solo a Natale con i figli ma lei nello scatto ufficiale ha escluso il marito e, subito dopo, ha condiviso un post sibillino: “Se un’altra ragazza …

article-post

I più attenti lo avranno sicuramente notato: da mesi Johanna e Fabio Volo non postano fotografie insieme. Lo scrittore e conduttore radiofonico è comparso nelle Instagram stories della moglie solo a Natale con i figli ma lei nello scatto ufficiale ha escluso il marito e, subito dopo, ha condiviso un post sibillino: “Se un’altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati”.

Fabio Volo e Johanna: aria di crisi? Si pensa ad un tradimento

Aria di crisi tra Fabio Volo e la sua dolce metà? Lui aveva confidato di avere messo la testa a posto dopo averla incontrata ma forse, il lupo ha perso il pelo ma non il vizio… ecco perché, dopo lo scatto pubblicato dalla moglie, il celebre scrittore ha pubblicato su Instagram la foto di tutta la famiglia raccolta intorno all’albero addobbato e poi un video del loro viaggio in Islanda.

Queste condivisioni però, non sarebbero bastate a fermare Johanna che, tra i nuovi propositi del 2020, non ha fatto nessun riferimento al marito: “Vivere nuove avventure, connettermi con brave persone, imparare cose  positive e crescere forte”, ha scritto. Capodanno da separati? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni…

Potrebbe interessarti anche