logo

Ex di Uomini e Donne si vaccina contro il Covid: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marta Pasqualato, ha fatto sapere ai follower di essersi vaccinata: “Ciao, sono Marta e oggi ho fatto il vaccino Pfizer contro Covid-19. Nella speranza che questo sia l’inizio di una nuova rinascita”. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si vaccina contro il Covid La giovane veneziana vive da anni …

article-post

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marta Pasqualato, ha fatto sapere ai follower di essersi vaccinata: “Ciao, sono Marta e oggi ho fatto il vaccino Pfizer contro Covid-19. Nella speranza che questo sia l’inizio di una nuova rinascita”.

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si vaccina contro il Covid

La giovane veneziana vive da anni a Firenze, città dove ha frequentato l’università e lo scorso ottobre ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia. Proprio in questi giorni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso alcune foto che la ritraggono durante la somministrazione del vaccino.

Marta Pasqualato, per fare migliore prevenzione, ha aperto anche un box commenti per permettere ai follower di porle tutte le domande del caso: dagli effetti del vaccino fino alla sua efficacia sul corpo. La ex corteggiatrice oltre ad avere un seguito molto forte sui social, lavora anche in corsia.

Tra i commenti, qualcuno ha chiesto:

Marta è vero che prima del vaccino, eseguono analisi del sangue per sapere quanti anticorpi abbiamo?

Pronta la replica di Marta Pasqualato:

A me hanno fatto una breve anamnesi, alle mie colleghe che avevano contratto il Covid in passato hanno fatto anche le analisi si per vedere gli anticorpi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dott.ssa Marta Pasqualato (@marta.pasqualato)

Potrebbe interessarti anche