logo

L’ex di Uomini e Donne attacca l’Isola: “Non mi vogliono, mi pento di aver detto ‘no’ al GF Vip”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-23

E’ molto duro lo sfogo di Giorgio Manetti tra le pagine del settimanale Nuovo TV. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sarebbe dovuto sbarcare in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi ma qualcosa è andato storto. Giorgio Manetti durissimo con l’Isola dei Famosi: “Non mi vogliono!” Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa …

article-post

E’ molto duro lo sfogo di Giorgio Manetti tra le pagine del settimanale Nuovo TV. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sarebbe dovuto sbarcare in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi ma qualcosa è andato storto.

Giorgio Manetti durissimo con l’Isola dei Famosi: “Non mi vogliono!”

Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse. Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio.

In seguito, il duro attacco al cast di questa edizione:

Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un grande numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi.

Poi il pentimento:

Sono pentito di aver detto no al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Il rifiuto al GF Vip dell’ex di Uomini e Donne

Ho detto no al Grande Fratello Vip. Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere. L’Isola dei Famosi sarebbe una bella sfida con me stesso. È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri, per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale.

Potrebbe interessarti anche