logo

Perchè Giorgio Manetti ha detto “NO” al GF Vip e punta l’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Giorgio Manetti ha detto “No” al Grande Fratello Vip e strizza l’occhio all’Isola dei Famosi. L’ex fidanzato di Gemma Galgani, dopo avere lasciato il trono over di Uomini e Donne ha messo da parte la TV, fino a spiegare tra le pagine del settimanale Nuovo, il perché del suo rifiuto ad Alfonso Signorini. Perchè Giorgio …

article-post

Giorgio Manetti ha detto “No” al Grande Fratello Vip e strizza l’occhio all’Isola dei Famosi. L’ex fidanzato di Gemma Galgani, dopo avere lasciato il trono over di Uomini e Donne ha messo da parte la TV, fino a spiegare tra le pagine del settimanale Nuovo, il perché del suo rifiuto ad Alfonso Signorini.

Perchè Giorgio Manetti ha detto no al GF Vip e punta l’Isola dei Famosi

Ho detto no al Grande Fratello Vip. Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere.

L’Isola dei Famosi sarebbe una bella sfida con me stesso. È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri, per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale.

Isola, il possibile cast

  1. Asia Argento
  2. Brando Giorgi
  3. Vera Gemma
  4. Eleonora Giorgi
  5. Patrizia Rossetti
  6. Jill Cooper

Potrebbe interessarti anche