logo

Ex tronista di Uomini e Donne fa il tifo per Dayane Mello: ecco chi è – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-27

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Nel corso della diretta Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet hanno avuto la peggio contro gli altri e Dayane Mello con Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi sono andati dritti verso la puntata conclusiva dell’1 marzo. Ex tronista di Uomini …

article-post

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Nel corso della diretta Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet hanno avuto la peggio contro gli altri e Dayane Mello con Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi sono andati dritti verso la puntata conclusiva dell’1 marzo.

Ex tronista di Uomini e Donne fa il tifo per Dayane Mello

Secondo i vari pronostici del web, la finale se la dovrebbero giocare Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Proprio quest’ultima ha anche l’appoggio di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne che ha svelato di fare il tifo per l’amazzone del Grande Fratello Vip svelando anche il perché della sua scelta:

Io sono assolutamente team Dayane tutta la vita. Per me deve vincere lei, io tifo lei. Adoro anche Tommaso Zorzi in realtà, però lei se n’è fregata sempre di tutto e di tutti e ha detto sempre la sua.

Potrebbe interessarti anche