logo

Ex Losties: Libby arriva a Wisteria Lane, Charlie e Claire a lavoro per il grande schermo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-11-05

Libby è stato un personaggio di Lost a cui molti fans si sono appassionati, sia per la tenera relazione avuta con il simpatico Hurley, sia per la curiosità nata intorno alla sua storia che all’interno della serie non è stata sviscerata abbastanza. Per i nostalgici dell’ex Libby, annunciamo che presto la potremo rivedere a Wisteria …

article-post

Libby è stato un personaggio di Lost a cui molti fans si sono appassionati, sia per la tenera relazione avuta con il simpatico Hurley, sia per la curiosità nata intorno alla sua storia che all’interno della serie non è stata sviscerata abbastanza.
Per i nostalgici dell’ex Libby, annunciamo che presto la potremo rivedere a Wisteria Lane. L’attrice Cynthia Waltros ha preso parte al set di Desperate Housewives (dal 24 novembre su Fox) e farà la sua comparsa durante il nono episodio.

Altra figura femminile amata all’interno del cast di Lost è stata quella di Claire Littleton. L’attrice Emile De Ravin ha lavorato molto per il grande schermo, è stata a fianco di Robert Pattinson in Remember Me ed è entrata nel cast del thriller psicologico The Chameleon per la regia di Jean Paul Salomè e in quello di Operation Endgame, action comedy diretta da Fouad Mikati.

Ex losties mai dimenticato è stato Charlie Pace. Dopo l’uscita dalla serie l’attore Dominic Monaghan si è dato molto da fare: ha recitato nell’horror I sell the dead, è entrato nel cast della sfortunata serie Flashforward e in quello di X-Men le orgini: Wolverine, ha preso parte al famoso video Love the way you lie del rapper Eminem e nel 2011 sarà nel thriller Pet.

Potrebbe interessarti anche