Una ex del Grande Fratello Vip rientra in Casa: “Tommaso Zorzi mi intervisterà!”, ecco di chi si tratta

10/02/2021 di Valentina Gambino

Una ex del Grande Fratello Vip rientra in Casa

Una ex concorrente del Grande Fratello Vip questa sera tornerà nella Casa per venire intervistata da Tommaso Zorzi. Esattamente come è accaduto lo scorso mercoledì sera, anche oggi i vipponi saranno alle prese con il GF Vip Late Show.

Una ex del Grande Fratello Vip rientra in Casa: “Tommaso Zorzi mi intervisterà!”

Selvaggia Roma è la ex concorrente che rifarà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per venire intervistata dal rampollo milanese. E’ stata proprio l’influencer a rendere nota la notizia, particolarmente felice di riabbracciare i suoi amici:

Ho una sorpresa, io sono molto felice ed entusiasta di dirvela. Indovinate un po’? Stasera sono nella casa del Grande Fratello per fare l’intervista con Tommaso. Potrete proprio voi farmi le domande e le più carine verranno selezionate dall’account del Gf e le più carine verranno selezionate. Ci possiamo vedere stasera su Mediaset Extra e Mediaset Play.

Ed intanto su Twitter, già da ore, impazza l’hashtag TZLateShow.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI