logo

GF Vip, lo show di Tommaso Zorzi fa boom di ascolti su Mediaset Extra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Il Late Show di Tommaso Zorzi ha fatto boom di ascolti su Mediaset Extra. Ieri sera, il rampollo milanese è stato il protagonista di questo divertente spettacolo dentro la Casa del Grande Fratello Vip, coinvolgendo il resto del cast. Lo show di Tommaso Zorzi fa boom di ascolti Tra giochi, gag e siparietti divertenti, lo …

article-post

Il Late Show di Tommaso Zorzi ha fatto boom di ascolti su Mediaset Extra. Ieri sera, il rampollo milanese è stato il protagonista di questo divertente spettacolo dentro la Casa del Grande Fratello Vip, coinvolgendo il resto del cast.

Lo show di Tommaso Zorzi fa boom di ascolti

Tra giochi, gag e siparietti divertenti, lo show di Zorzi ha letteralmente incantato i telespettatori tanto da fare boom di ascolti su Mediaset Extra, canale dove viene mandata in onda la diretta 24 ore su 24.

Gli ascolti, infatti, si sono addirittura triplicati rispetto al solito, portando la diretta del GF Vip al 2.7% di share con oltre 34.000 telespettatori così come ci rivela Qui Mediaset sul suo portale:

Su Mediaset Extra, in seconda serata, “GF Late Show” – programma-esperimento in diretta dall’interno della Casa – raggiunge 334.000 spettatori con il 2.71% di share individui; in particolare, sul pubblico femminile 25-34 anni, lo show raggiunge il 4.3% di share e il 5.1% sul pubblico maschile 15-24 anni.

Potrebbe interessarti anche