logo

Ex del GF Vip scredita Giulia Salemi pubblicando un video “hot”: il padre di Pierpaolo clicca “like”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-03

Salvo Veneziano ha tirato fuori al cilindro un video con protagonista Giulia Salemi di alcuni anni fa, guest star di una puntata della seconda stagione di MTV Super Shore. Nel corso di quell’episodio “incriminato” la persiana power è finita a letto con Abraham Garcia. Ex del GF Vip scredita Giulia Salemi con un video “hot”: …

article-post

Salvo Veneziano ha tirato fuori al cilindro un video con protagonista Giulia Salemi di alcuni anni fa, guest star di una puntata della seconda stagione di MTV Super Shore. Nel corso di quell’episodio “incriminato” la persiana power è finita a letto con Abraham Garcia.

Ex del GF Vip scredita Giulia Salemi con un video “hot”: il padre di Pierpaolo clicca “like”

“Eravamo molto eccitati. Alla fine l’amore ha trionfato”, aveva confidato Abraham dopo avere avuto un rapporto intimo con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Il video era saltato fuori pure in occasione della sua partecipazione al reality show dove la Salemi aveva conosciuto Francesco Monte. In quella occasione, mamma Fariba era intervenuta a gamba tesa:

E’ evidente che è una messinscena ai fini dello spettacolo. Giulia conosceva già Abraham, si frequentavano e proprio per questo lo hanno chiamato al reality. Si vede che è tutto finto. Giulia ha più volte detto che sono 5 anni che non ha una storia. Quando Giulia dice di non avere rapporti, intende un fidanzamento ufficiale. Lei ha avuto due fidanzamenti seri di cui è fiera.

L’ex concorrente del GF Vip, ha condiviso la clip “incriminata” scrivendo:

Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna… Video vietato ai minori di 18 anni… Diciamo che in ogni reality trova l’amore della sua vita… Viva l’amore.

Quello che ha letteralmente scatenato il web, però, è stato il “Mi piace” di Bruno Pretelli, papà di Pierpaolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Potrebbe interessarti anche