logo

Salvo Veneziano choc su Filippo Nardi: “Ci ha provato con mia moglie invitandola in hotel, rissa sfiorata” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-17

Perchè Filippo Nardi non è stato squalificato subito per le frasi choc pronunciate dal suo ingresso ad oggi nella Casa del GF Vip? Ce lo siamo chieste anche noi, in attesa della decisione di Mediaset in merito alla sua posizione ed avevamo ricordato come nel caso di Salvo Veneziano, nella passata edizione, il trattamento fosse …

spinner

Perchè Filippo Nardi non è stato squalificato subito per le frasi choc pronunciate dal suo ingresso ad oggi nella Casa del GF Vip? Ce lo siamo chieste anche noi, in attesa della decisione di Mediaset in merito alla sua posizione ed avevamo ricordato come nel caso di Salvo Veneziano, nella passata edizione, il trattamento fosse stato differente.

Salvo Veneziano, il retroscena choc su Filippo Nardi

Salvo Veneziano e Filippo Nardi

A rammentare quanto accaduto ci ha pensato il diretto interessato con un video pubblicato sui social e già divenuto virale, nel quale Salvo Veneziano domanda a Signorini il perchè di una disparità di trattamento rispetto al concorrente Filippo Nardi, nonostante la gravità delle sue frasi.

Salvo si era ripromesso via social di non riaprire più il capitolo GF Vip. Questa volta però ha deciso di rompere il silenzio dopo quanto accaduto con Filippo Nardi e le sue frasi choc, rivelando anche un retroscena inedito accaduto a lui ed a sua moglie con protagonista sempre Nardi:

Eravamo in un ristorante a mangiare, mi ricordo che era finita Buona Domenica e siamo andati tutti in questo ristorante a mangiare. Una bella tavolata di 10 persone. Mi sono alzato, sono andato in bagno, sono tornato e ho visto mia moglie e gli altri commensali imbarazzati. Ho chiesto cosa fosse successo ma tutti mi hanno detto niente, ed è finita lì. In poche parole questo signore ci aveva provato con mia moglie. Ma non è tanto il fatto di provarci – sai che è mia moglie, sei un uomo di merd* e ci provi – ci siamo alzati, io non sapendo questa storia… Lui si è avvicinato a mia moglie e le fa ‘Ma perchè non vieni in hotel con me stasera? In che camera sei?’. Stava scoppiando una rissa e ci siamo fermati lì.

Dopo il racconto inedito di quanto sarebbe accaduto tra Nardi e sua moglie, Salvo ha commentato le vicende che si sono consumate nella Casa del GF Vip:

Ha detto delle parole inqualificabili sulla signora Maria Teresa Ruta. La mia domanda è una: dopo le parole del signor Filippo Nardi non è stato preso come fatto con me – io non ho nulla contro il programma e Mediaset – ma perchè io sono stato prelevato dalla Casa di notte, senza possibilità di salutare i miei amici, portato fuori dalla Casa come se avessi ucciso qualcuno e portato in un centro anti violenza?

Domanda più che lecita oltre alla quale Salvo ha anche ribadito come nel caso di Nardi non si è trattato di un apprezzamento ma di puro disprezzo nei confronti di una “signora di una certa età”.

Potrebbe interessarti anche