Ex di Amici “contro” Stefano De Martino, pesanti insinuazioni: tirate in ballo Belen Rodriguez e De Filippi – VIDEO

31/05/2020 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in piena crisi. Tra gossip e indiscrezioni, arriva anche la testimonianza di un ex volto di Amici: Valerio Pino. Intervistato dal buon Lorenzo Bosio per TvLO – La web TV senza filtri, l’ex ballerino del talent show ha avuto modo di raccontare un fatto singolare.

Ex di Amici e Stefano De Martino
Ex di Amici e Stefano De Martino

Ex di Amici e Stefano De Martino, pesanti insinuazioni: c’entra anche Belen Rodriguez

Ad Amici sono stato con diversi cuccioli meravigliosi che non dimenticherò mai, tre ballerini e due cantanti sicuri. Di Stefano De Martino non penso, cosa dobbiamo pensare? Facciamo un applauso a Stefano De Martino, ha saputo gestire molto bene e sono sanamente invidioso, perché grazie ad una serie di situazioni è riuscito ad avere un posto in Rai come conduttore, ecc.

Grazie all’accoppiata con Belen Rodriguez e ad una serie di cose è riuscito anche senza spiccare in eccellenza ne nella danza né in un carisma particolare, né in una dialettica, né in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare è arrivato dove è arrivato perché ha Maria De Filippi alle spalle e conosce le persone giuste. Non è stato scelto per meritocrazia, per bravura ma diciamo che il merito è di altri.

E per quanto riguarda la parte hot dell’intervista, Valerio Pino ha nuovamente parlato di Enrico Papi (cliccare per credere) e di Ricky Martin:

Mi è rimasta la voglia di fare sesso sfrenato da film a luci rosse con Enrico Papi e 10 anni fa ho avuto una storia con Ricky Martin.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI