logo

Ex del GF Vip verso per l’Isola dei Famosi: “Sono stato sollecitato, se viene la prendo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-24

Andrea Casalino potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi dopo l’ultima edizione del GF Vip? Intervistato da TVCircle, l’ex concorrente della Casa più spiata d’Italia ha svelato che potrebbe esserci questa possibilità. Andrea Casalino si candida per l’Isola dei Famosi dopo il GF Vip? Ci sono altri reality show che mi piacciono. Sicuramente L’Isola dei Famosi la …

article-post

Andrea Casalino potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi dopo l’ultima edizione del GF Vip? Intervistato da TVCircle, l’ex concorrente della Casa più spiata d’Italia ha svelato che potrebbe esserci questa possibilità.

Andrea Casalino si candida per l’Isola dei Famosi dopo il GF Vip?

Ci sono altri reality show che mi piacciono. Sicuramente L’Isola dei Famosi la vedo più adatta alla persona che sono e sono stato anche sollecitato. L’Isola è fatta di prove fisiche, si vive in un ambiente esterno e potrebbe essere una vera avventura e chissà… mi interesserebbe ma senza ostentare. Se viene la prendo!

In questi giorni anche gayburg.com aveva anticipato la possibilità di ritrovare il modello e attore in Honduras:

Stando ai rumors, il modello potrebbe ben presto partecipare come concorrente alla nuova edizione del reality show L’Isola dei famosi.

Possibili concorrenti Isola 2022

  • Olga Plachina
  • Luigi Oliva
  • Loredana Lecciso
  • Jasmine Carrisi
  • Gianmarco Onestini
  • Alessia Fabiani
  • Andrea Casalino

La scheda di Casalino

Classe 1983, a 20 anni Andrea Casalino si aggiudica il titolo di “Uomo ideale d’Italia” alla finale di Mister Italia.

Da quel momento inizia a lavorare nel mondo della moda, fino a diventare uno dei modelli italiani più richiesti dai maggiori brand di moda internazionali.

Appassionato di sport e in particolare di crossfit, Andrea è seguitissimo sui social. La sua più grande aspirazione è fare l’attore e, negli anni, ha preso parte a svariate fiction di successo.

Nel 2021 entra nella Casa del GF Vip 6.

Potrebbe interessarti anche