logo

Ex del GF Vip svela un retroscena su Barù: “Mi ha chiesto il numero ma poi è sparito…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-17

Giacomo Urtis, ospite oggi di Trends & Celebrities, la trasmissione in onda su Rtl 102.5, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip. Prima ha detto la sua sulla coppia formata da Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo e poi ha svelato un inedito retroscena con protagonista Barù. Urtis svela un retroscena su Barù …

article-post

Giacomo Urtis, ospite oggi di Trends & Celebrities, la trasmissione in onda su Rtl 102.5, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip. Prima ha detto la sua sulla coppia formata da Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo e poi ha svelato un inedito retroscena con protagonista Barù.

Urtis svela un retroscena su Barù dopo il GF Vip

Se Lulù e Manuel dureranno? Li ho visti molto innamorati, stanno bene insieme, per me durano… non so quanto, se sei mesi o sei anni.

Incalzato da Francesco Fredella, Giacomo Urtis ha svelato chi salva di questo Grande Fratello Vip che ha di recente chiuso i battenti: 

Ne salvo parecchi, salvo Soleil, anche le sorelle Selassié, Sophie e Barù.

Proprio a proposito di Barù ha commentato: 

Se ci fa o ci è? Secondo me ci fa e poi ci è. Mi ha chiesto il numero quando è uscito dalla Casa e poi è sparito come al solito. La storia della mia vita. Un po’ come Mario Ermito l’anno scorso. Tutti ti amano e poi ti tirano un calcio nel sedere.

 

Urtis, in ultimo, ha svelato se tornerebbe mai all’Isola dei Famosi:

A fare la fame? No no, non è roba per me. Poi io ho paura dell’aereo, ho paura di tutto io. Un pezzo di ferro non può volare.

Potrebbe interessarti anche