logo

Eva Henger e Mercedesz: lite è una farsa? La segnalazione “insieme a pranzo”, interviene l’ex attrice

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-25

Nei giorni scorsi aveva destato scalpore la notizia secondo la quale Eva Henger e la figlia Mercedesz non si parlano da un anno. Non solo: la giovane Henger aveva replicato alla presunta maretta con la madre con parole molto dure. Per questo Mercedesz aveva risposto alle critiche della madre sul suo fisico rompendo il silenzio …

spinner

Nei giorni scorsi aveva destato scalpore la notizia secondo la quale Eva Henger e la figlia Mercedesz non si parlano da un anno. Non solo: la giovane Henger aveva replicato alla presunta maretta con la madre con parole molto dure. Per questo Mercedesz aveva risposto alle critiche della madre sul suo fisico rompendo il silenzio e asserendo in un video: “Quando ero più in carne, mi assillava col fatto che ero una cicciona. Quando avevo l’acne mi assillava col fatto che facevo schifo, addirittura una volta mi ha fatto piangere”. Ma è vero che le due non si parlano da un anno? A pensarla diversamente sarebbe stato infatti un lettore di Dagospia, che oggi ha pubblicato la smentita di Eva.

Eva Henger e Mercedesz: mamma e figlia mentono?

Eva e Mercedesz Henger

Le parole durissime di Mercedesz Henger rivolte a mamma Eva avrebbero fatto storcere il naso a qualcuno. In particolare ad un “ex amico” dell’attrice che avrebbe contattato Dagospia per smentire tutto ed in particolare il fatto che le due donne siano in rotta al punto da non vedersi da un anno. Ecco le parole del lettore di Dago:

Dago, ma se Henger madre e figlia non si parlano da un anno, come mai due giorni fa erano attovagliate a pranzo in uno dei migliori ristoranti romani? E non è che erano in un pranzo casuale e magari lavorativo, erano proprio in un pranzo di piacere madre/figlia! Erano in sintonia totale, sono state sedute a mangiare, bere e parlare per oltre un’ora: si sono abbracciate e baciate, sembravano tutto fuorché 2 persone in lite tra loro!

Mi sa che la storia dell’anno che non si parlano è tutta un’invenzione a favore di show televisivo: vuoi scommettere che a breve ce le troveremo dalla D’Urso LAUTAMENTE PAGATE?! Scommettiamo?

Ciao Daghino…

firmato un (ex)amico di Eva…

A stretto giro è però arrivata la smentita di Eva Henger che, sempre a Dagospia ha scritto:

Ciao Dago, ho letto questo articolo https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/odiarsi-come-solo-madre-figlia-sanno-fare-eva-henger-figlia-250847.htm

e devo dirti che purtroppo non con risponde a verità. Magari. Inoltre, purtroppo, dal 28 di agosto non riesco tornare in Italia perché in Ungheria hanno chiuso le frontiere dal primo settembre. Solo per farti sapere che è una cazzata.

Un abbraccio

Eva Henger

Chi mente?

Potrebbe interessarti anche