logo

“Cicciona, fai schifo”: Mercedesz Henger contro mamma Eva “Mi ha fatto piangere” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-22

Eva Henger ha recentemente criticato la figlia Mercedesz per il suo cambiamento fisico. “Mi dispiace che si sia trasformata così, io la trovavo molto più bella prima”, ha raccontato tra pagine di Nuovo, per poi aggiungere: “La sua nuova immagine non coincide col mio gusto”. Mercedesz Henger contro mamma Eva Preferisco una maggiore femminilità; se …

spinner

Eva Henger ha recentemente criticato la figlia Mercedesz per il suo cambiamento fisico. “Mi dispiace che si sia trasformata così, io la trovavo molto più bella prima”, ha raccontato tra pagine di Nuovo, per poi aggiungere: “La sua nuova immagine non coincide col mio gusto”.

Mercedesz Henger contro mamma Eva
Mercedesz Henger contro mamma Eva

Mercedesz Henger contro mamma Eva

Preferisco una maggiore femminilità; se però Mercedesz si piace cosi, io sono contenta per lei. Conoscendola e sapendo che è una ragazza abbastanza fragile, spero solo che non l’abbia fatto per piacere a qualcun altro… Io non le vedo perché mi ha bloccata sui social e per cui non la posso seguire. Ma avendo più di un milione di seguaci sono loro a condividerle con me dicendomi: “‘Guarda tua figlia com’è diventata, perché non le, dici nulla?”, lo preferisco non rispondere. Ogni volta che faccio un’osservazione lei e Lucas saltano fuori sostenendo che parlo di loro perché non ho niente da dire e che lo faccio per attirare l’attenzione su di me. Mi sono stufata, non è affatto così.

Mercedesz Henger ha deciso di rompere il silenzio e rispondere duramente alla madre:

Da mesi non la sento e mi sta bene così. Ma io sono molto più serena in questo modo, mi spiace dirlo… Non la sento da mesi e le uniche cose che sento sono queste punzecchiate nei miei confronti. Quando ero più in carne, mi assillava col fatto che ero una cicciona. Quando avevo l’acne mi assillava col fatto che facevo schifo, addirittura una volta mi ha fatto piangere.

Le poche volte che usciva fuori con un complimento dubitavo della genuinità di questo complimento proprio perché ero abituata a ricevere insulti. Domandati come mai sono fragile e smettila di criticarmi. Le uniche note negative sono questi tuoi punzecchiamenti. Io vado avanti per la mia strada, perché sono serena così e spero che queste cose finiscano.

Lei dice che il cambiamento io l’ho fatto per Lucas. Ma lei queste cose le diceva da molto tempo prima… morta sul nascere questa insinuazione. Mi sono trovata costretta a rispondere perché ne ho le scatole piene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli inizi hanno un fascino indescrivibile 😌🤍 ☁️Mi sono vestita del colore di questa giornata cmq 😅🤍☁️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Potrebbe interessarti anche