logo

Europa League in Tv, Salisburgo-Lazio, oggi 8 aprile: orari diretta e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-12

La giornata di oggi, giovedì 12 aprile 2018 sarà interamente dedicata alle partite di Europa League, trasmesse in diretta tv sui canali calcio di Sky in esclusiva fino al 2021. Le partite in onda nella giornata odierna saranno valide per il ritorno dei quarti di finale della celebre competizione. Solo una la squadra italiana rimasta …

article-post

La giornata di oggi, giovedì 12 aprile 2018 sarà interamente dedicata alle partite di Europa League, trasmesse in diretta tv sui canali calcio di Sky in esclusiva fino al 2021. Le partite in onda nella giornata odierna saranno valide per il ritorno dei quarti di finale della celebre competizione. Solo una la squadra italiana rimasta ancora in gara, ovvero la Lazio. Quest’ultima sarà protagonista questa sera con il match contro Salisburgo, trasmesso anche in chiaro su TV8. Ecco a seguire qual è la programmazione completa per oggi 12 marzo 2018 all’insegna dell’Europa League.

Europa League in Tv: tutte le partite di oggi 12 aprile 2018

Il giovedì sera di TV8 è sempre all’insegna dell’Europa League. In occasione delle partite di ritorno dei quarti di finale, che decreteranno le quattro squadre semifinaliste, TV8 propone “Diretta Gol Europa League”, in onda stasera, giovedì 12 aprile, alle ore 21.05. Per non perdere neanche un’emozione, collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol.

Occhi puntati, in particolare, sulla Red Bull Arena di Salisburgo, dove la Lazio punta a difendere la vittoria per 4-2 di sette giorni fa, maturata grazie alle reti di Lulic, Parolo, Anderson e Immobile. Di Berisha, su rigore, e Minamino le reti della squadra austriaca.  Inoltre, aggiornamenti in tempo reale di CSKA Mosca-Arsenal (gli inglesi hanno vinto 4-1 all’andata), Marsiglia-Lipsia (1-0 per i tedeschi giovedì scorso) e Atletico Madrid-Sporting Lisbona (gli spagnoli partono da un vantaggio di 2-0).

La serata di Europa League comincia già alle ore 20.30 con il prepartita con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine degli incontri, alle ore 23.00, spazio a Gol Collection con le interviste a caldo ad allenatori e giocatori, i commenti e gli highlight di tutte le partite in programma. Infine, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Salisburgo e Lazio, l’incontro che vede in campo l’unica squadra italiana ancora in corsa in Europa League. Diretta streaming sy Sky Go, per i soli abbonati.

Europa League, programmazione 12 aprile 2018

Salisburgo-LAZIO su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Riccardo Trevisani.

Olympique Marsiglia-Lipsia su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD; telecronaca Massimo Marianella; commento Lorenzo Minotti.

Sporting Lisbona-Atletico M. su Sky Calcio 3 HD (anche in 4K HDR, per i clienti Sky Q); telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Rosario Triolo.

CSKA Mosca-Arsenal su Sky Calcio 4 HD; telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano.

Potrebbe interessarti anche