logo

Europa League in Tv, Milan-Austria Vienna e le partite di Lazio e Atalanta, oggi 23 novembre: orari diretta e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-23

Alle due giornate di Champions League, segue come sempre l’Europa League, in occasione della quinta giornata della fase a gironi che si disputerà oggi 23 novembre e che vedrà come sempre impegnate le tre italiane: Milan, Lazio e Atalanta. La competizione sarà proposta in esclusiva dai canali calcio di casa Sky, con la messa in …

article-post

Alle due giornate di Champions League, segue come sempre l’Europa League, in occasione della quinta giornata della fase a gironi che si disputerà oggi 23 novembre e che vedrà come sempre impegnate le tre italiane: Milan, Lazio e Atalanta. La competizione sarà proposta in esclusiva dai canali calcio di casa Sky, con la messa in onda delle tre italiane e delle migliori della giornata nei tre diversi orari, alle 17:00, alle 19:00 e poi in prima serata alle 21:05. Una delle italiane però, sarà visibile in chiaro su TV8 e questa settimana toccherà al match Milan-Austria Vienna, in onda alle 21:05. Ecco la programmazione completa.

Europa League in Tv: tutte le partite di oggi 23 novembre, Milan-Austria Vienna in chiaro

Dopo la qualificazione aritmetica della Lazio anche Milan e Atalanta puntano a ottenere il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. Per farlo basta loro anche solo un pareggio nel penultimo turno della fase gironi. Il Milan, in particolare, conta di ottenerlo nella sfida casalinga contro l’Austria Vienna: l’incontro, valido per il gruppo D, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8 (tasto 8 del telecomando), questo giovedì 23 novembre alle ore 21:05.

Pre-partita alle ore 20:30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dei 90’ minuti di gioco, alle ore 23:00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, compresi quelli di Lazio e Atalanta di scena, rispettivamente, contro Vitesse ed Everton.

Nella gara di andata tra Austria Vienna e Milan, che si è disputata lo scorso 14 settembre, la squadra rossonera si imposta con un rotondo 5-1: in gol per i rossoneri André Silva, autore di una tripletta, Çalhanoğlu e Suso. Di Borkovic il gol della bandiera per la squadra austriaca. Nella Tipico Bundegliga, il massimo campionato austriaco, l’Austria Vienna con 19 punti occupa la sesta posizione, distanziata di ben 15 punti dalla capolista Salisburgo.

Ecco di seguito quali sono le altre partite della giornata, trasmessa sui canali calcio di casa Sky, con diretta streaming garantita ai soli abbonati attraverso il servizio Sky Go.

Partite in onda alle ore 17:00

Astana-Villarreal Sky Sport 3 HD; telecronaca Lucio Rizzica

Partite in onda alle ore 19:00

Lazio-Vitesse Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani, bordocampo Matteo Petrucci e Massimo Ugolini; Diretta Gol Riccardo Trevisani

Nizza-Zulte Waregem Sky Calcio 2 HD; telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Dario Massara

Athletic Bilbao-Hertha B. Sky Calcio 3 HD e Sky Calcio 3 HD; telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Davide Polizzi

Lokomotiv M.-Copenaghen Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Andrea Marinozzi

Konyaspor-Ol. Marsiglia Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Federico Zancan

Bate Borisov-Stella Rossa B. Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Rosario Triolo

Rosenborg-Real Sociedad Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Geri De Rosa

Zenit S.P.-Vardar Skopje Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Antonio Nucera

Viktoria Plzen-Steaua B. Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Luca Boschetto

Lugano-Hapoel Beer Sheva Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Paolo Ghisoni

Colonia-Arsenal Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Massimo Tecca

Salisburgo-Vitoria G. Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Christian Giordano

Ostersunds-Zorya Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Gaia Brunelli

Partite in onda alle ore 21:05

Milan-Austria Vienna Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD (in chiaro su TV8); telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Andrea Marinozzi

Everton-Atalanta Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD; telecronaca Paolo Ciarravano, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Matteo Barzaghi; Diretta Gol Federico Zancan

AEK Atene-Rijeka Sky Calcio 3 HD; telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Rosario Triolo

Braga-Hoffenheim Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Geri De Rosa

Olympique Lione-Limassol Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Dario Massara

Partizan B.-Young Boys Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Gaia Brunelli

Skenderbeu-Dynamo Kiev Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Luca Boschetto

Sheriff-Zlin Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Davide Polizzi

Ludogorets-Basaksehir Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Antonio Nucera

Maccabi Tel Aviv-Slavia P. Sky Supercalcio HD; Diretta Gol Paolo Ghisoni

Potrebbe interessarti anche