logo

Euro 2016, quarti di finale in tv: oggi Galles-Belgio, la diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-07-01

Gli Europei di calcio 2016 stanno per volgere al termine. Oggi, venerdì 1 luglio, andrà in scena la seconda partita dei quarti di finale dopo il match Polonia-Portogallo di ieri e che ha fatto trionfare il Portogallo mandandolo dritto in semifinale. La partita di oggi in prima serata sarà all’insegna di Galles-Belgio. Scopriamo a seguire …

article-post

Gli Europei di calcio 2016 stanno per volgere al termine. Oggi, venerdì 1 luglio, andrà in scena la seconda partita dei quarti di finale dopo il match Polonia-Portogallo di ieri e che ha fatto trionfare il Portogallo mandandolo dritto in semifinale. La partita di oggi in prima serata sarà all’insegna di Galles-Belgio. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni sul match di Euro 2016 valevole per i quarti di finale e sulla partita in prima time con le informazioni per la diretta tv da seguire sui canali Sky, Rai ed ovviamente in live streaming.

Europei 2016 in Tv: Galles-Belgio, programmazione diretta tv e streaming

Questa sera, a partire dalle ore 21:00 circa, andrà in onda la seconda partita valevole per i quarti di finale di Euro 2016, Galles-Belgio. Una partita decisiva che si giocherà a Lille e che sarà destinata a scrivere la storia. In palio ci sarà la semifinale contro il Portogallo. Sarà dunque una vera e propria battaglia tra le due squadre oggi in campo.

Gareth Bale ed Eden Hazard guideranno le due nazionali in vista di una prima serata emozionante, che come sempre sarà possibile vedere in diretta tv grazie alla messa in onda sui canali calcio di Sky ma anche free sulle reti Rai. Quale sarà la programmazione? La diretta di Galles-Belgio sarà visionabile su Sky Sport 1 e su RaiUno (anche in HD).

Prevista come da tradizione la diretta streaming dell’evento di calcio Euro 2016: come sempre, dunque, la partita potrà essere vista tramite il servizio per soli abbonati, Sky Go oppure totalmente gratis ed in mobilità attraverso l’app di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche