logo

Euro 2016 in Tv, tutte le partite di oggi 13 giugno: stasera Belgio-Italia, diretta Rai, Sky e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-06-13

E’ arrivato il giorno del debutto per la Nazionale Italiana nell’ambito degli Europei di Calcio 2016. Stasera, in prime time ed in diretta andrà in onda Belgio-Italia, ultimo match della giornata che sarà come sempre anticipato da altre due partite in programma per il primo pomeriggio (ore 15:00) e poi per le ore 18:00. A …

article-post

E’ arrivato il giorno del debutto per la Nazionale Italiana nell’ambito degli Europei di Calcio 2016. Stasera, in prime time ed in diretta andrà in onda Belgio-Italia, ultimo match della giornata che sarà come sempre anticipato da altre due partite in programma per il primo pomeriggio (ore 15:00) e poi per le ore 18:00. A seguire scopriamo quali sono i match in calendario per questa apertura di settimana di oggi, 13 giugno 2016 ma soprattutto come poterli seguire in diretta tv e streaming, con l’intensa programmazione prevista da Rai e Sky.

Europei 2016 in Tv: Spagna-Repubblica Ceca, diretta e streaming

Dopo la delusione degli ultimi Mondiali di Calcio, la Spagna è pronta a scendere in campo in occasione di Euro 2016 pronta a sfidare la Repubblica Ceca nell’ambito della partita del Girone D. Per la Spagna, tuttavia, l’obiettivo resta quello di conquistare il suo terzo Europeo di fila, impresa certamente non semplice ma fattibile e che in caso di esito positivo la iscriverebbe automaticamente nel libro dei record. Televisivamente parlando, il primo evento di Euro 2016 della giornata potrà essere seguito dalle ore 15:00 in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e RaiUno, con diretta streaming per gli abbonati sul servizio pay di Sky Go e per tutti gli altri, free, sull’app e sul sito ufficiale di Rai.Tv.

Europei 2016 in Tv: Irlanda-Svezia, diretta e streaming

Alle ore 18:00 in punto il fischio di inizio segnerà il via della seconda partita di oggi 13 giugno per gli Europei di Calcio 2016 e che vedrà scendere in campo per il Girone E, Irlanda-Svezia. La sfida interesserà particolarmente da vicino l’Italia in quanto fa parte del medesimo Girone. In tv la partita potrà essere seguita live su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 con diretta streaming unicamente riservata ai soli abbonati tramite Sky Go.

Europei 2016 in Tv: Belgio-Italia, diretta e streaming

Ed ecco giunto l’appuntamento più atteso di tutta la giornata, all’insegna dell’esordio della Nazionale Azzurra guidata da Conte e che sarà protagonista a Lione del match Belgio-Italia. L’appuntamento è alle ore 21:00 in punto quando finalmente scopriremo le carte giocate da Antonio Conte che potrebbe puntare sul 3-5-2. Televisivamente parlando, la diretta tv dell’evento sarà visibile ovviamente su RaiUno e Rai HD ma anche su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sport Mix. Anche la diretta streaming, oltre al servizio Sky Go per i soli abbonati sarà visionabile gratuitamente sull’app e sul sito ufficiale di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche