logo

Emma Marrone lascia Amici per Sanremo 2017? Marco Mengoni potrebbe prendere il suo posto

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-08-17

L’estate sta per diventare solo un piacevole ricordo e, spazzandola via, entrano in ballo prepotentemente le anticipazioni televisive: che fine farà Emma Marrone? Posta così, la domanda può apparire allarmante, ed invece non lo è. Scopriamo i nuovi dettagli e le news dell’ultima ora sulla vita lavorativa dell’amatissima cantautrice salentina. Secondo Alberto Dandolo, giornalista di …

article-post

L’estate sta per diventare solo un piacevole ricordo e, spazzandola via, entrano in ballo prepotentemente le anticipazioni televisive: che fine farà Emma Marrone? Posta così, la domanda può apparire allarmante, ed invece non lo è. Scopriamo i nuovi dettagli e le news dell’ultima ora sulla vita lavorativa dell’amatissima cantautrice salentina. Secondo Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia ed “Oggi”, sono in arrivo grandissime novità per Emma, ed un ritorno sul palcoscenico del Teatro Ariston per Sanremo 2017. Al momento però, solo una cosa appare certa: Emma Marrone lascia Amici.

Emma Marrone lascia Amici: la cantautrice a Sanremo 2017?

Secondo Alberto Dandolo, Emma Marrone potrebbe approdare nuovamente al Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti. Sul settimanale in edicola da oggi con il nuovo numero, si parla della sua decisione di lasciare il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi per potersi dedicare ad un nuovo grande progetto nel 2017 e, si legge, che sarà tra le protagoniste della prossima edizione di Sanremo in quanto pare che, nelle scorse settimane Emma e Carlo Conti abbiano avuto i primi contatti per cercare di definire al meglio il ruolo che avrà all’interno della kermesse musicale.

Emma Marrone lascia Amici: al suo posto Marco Mengoni?

Al posto di Emma potrebbe arrivare l’amatissimo Marco Mengoni: “Se la sua manager cesserà di considerare Amici troppo… pop”, si legge sempre all’interno del settimanale. Nel frattempo pare che Elisa sarà riconfermata tra i vocal coach della nuova edizione così come Morgan in “giuria” e Sabrina Ferilli che lo scorso anno è stata una delle protagoniste più divertenti con i siparietti della cabina telefonica insieme alla bionda conduttrice.

Emma Marrone lascia Amici: da settembre grandi novità

Dal prossimo mese per la cantautrice salentina ci saranno tantissime novità. Inizierà l’Adesso Tour e debutterà in libreria con il suo primo libro che vede la collaborazione di Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Per l’artista di Aradeo quindi, si prospettano dei mesi ricchissimi di novità e musica.

Potrebbe interessarti anche