logo

Emanuele Filiberto al fianco di Alessia Marcuzzi in “Così Fan Tutte”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-01

Emanuele Filiberto di Savoia, ormai, può dirsi più che soddisfatto del successo televisivo che lo ha pervaso. Dopo aver esordito come conduttore e cantante, con la sua prima volta avvenuta direttamente sul palcoscenico dell’Ariston, il principino c’ha davvero preso gusto e presto lo vedremo anche negli inediti panni di attore. A rivelarlo, il settimanale Diva …

article-post

Emanuele Filiberto di Savoia, ormai, può dirsi più che soddisfatto del successo televisivo che lo ha pervaso. Dopo aver esordito come conduttore e cantante, con la sua prima volta avvenuta direttamente sul palcoscenico dell’Ariston, il principino c’ha davvero preso gusto e presto lo vedremo anche negli inediti panni di attore.

A rivelarlo, il settimanale Diva e Donna, sul quale Emanuele Filiberto ha annunciato che avrebbe presto affiancato la celebre conduttrice Alessia Marcuzzi nella sit-com Così fan tutte. Per ben dieci puntate, infatti, il principe lo ritroveremo al fianco della regina del Grande Fratello e della regina di Radio Monte Carlo, Debora Villa.

Il contratto sembra essere stato ufficialmente firmato, quindi ad Emanuele toccherà immergersi in nuovi panni; il personaggio che andrà ad interpretare, non sarà se stesso ma gli autori della sit-com pare abbiano studiato un personaggio su misura per lui, con qualcosa di vagamente nobiliare.

Potrebbe interessarti anche