logo

Elisabetta Gregoraci “bacia” Tommaso Stanzani: l’ex volto di Amici infiamma Battiti Live – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-04

Elisabetta Gregoraci è tornata al timone di Battiti Live. Nel cast di ballerini, per il secondo anno consecutivo, abbiamo ritrovato Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici 20 che ha decisamente lasciato il segno. Elisabetta Gregoraci “bacia” Tommaso Stanzani In attesa di vedere le puntate di Battiti Live in onda anche su Italia 1, l’evento musicale …

article-post

Elisabetta Gregoraci è tornata al timone di Battiti Live. Nel cast di ballerini, per il secondo anno consecutivo, abbiamo ritrovato Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici 20 che ha decisamente lasciato il segno.

Elisabetta Gregoraci “bacia” Tommaso Stanzani

In attesa di vedere le puntate di Battiti Live in onda anche su Italia 1, l’evento musicale dell’estate viene trasmesso in streaming su TeleNorba ed ha un numeroso seguito pure sui social.

La puntata di ieri è stata ricca di assoli con protagonista Tommy Stanzani e, dopo una coreografia con Elisabetta Gregoraci, proprio l’ex gieffina ha concluso con un dolcissimo bacio per il ballerino. 

Ecco il VIDEO:

Altri video di Tommy Stanzani

La conduttrice parla di Battiti Live

Quest’anno siamo tornati alla formula itinerante (si parte da Bari, ndr.), davanti a 10mila persone… ne avevamo bisogno: per reggere quattro ore di diretta serve il supporto del pubblico. Per fortuna ho iniziato presto a condurre: dopo gli inizi come modella ho cominciato a presentare, in giro per la Calabria le serate dei concorsi grazie ai quali ero diventata miss Calabria e miss Sorriso. Avevo 17 anni, ho imparato molto.

Potrebbe interessarti anche