logo

Elisa Isoardi: “Raffaele, il mio fidanzato capitano dei carabinieri”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-16

Elisa Isoardi ha presentato al settimanale Grand Hotel il suo fidanzato: si chiama Raffaele, ha trent’anni ed è il capitano dei carabinieri di Agropoli, città in provincia di Salerno. La conduttrice di Linea Verde sottolinea: Quando sento dai telegiornali che in Campania c’è stata un’azione particolarmente rischiosa, tremo. Ho paura che Raffaele sia in pericolo. …

article-post
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha presentato al settimanale Grand Hotel il suo fidanzato: si chiama Raffaele, ha trent’anni ed è il capitano dei carabinieri di Agropoli, città in provincia di Salerno. La conduttrice di Linea Verde sottolinea:

Quando sento dai telegiornali che in Campania c’è stata un’azione particolarmente rischiosa, tremo. Ho paura che Raffaele sia in pericolo. Ma poi mi consolo subito, penso che fa parte di una squadra molto forte di carabinieri che non hanno paura di nulla e che si aiutano come fossero fratelli. Aspetto che sia lui a chiamarmi per fugare ogni timore.

La Isoardi racconta com’è avvenuto l’incontro tra i due.

Raffaele non mi aveva mai vista in tv prima che ci incontrassimo. Gli sono piaciuta io come ragazza, non io come personaggio televisivo. L’ho incontrato in estate a Palinuro, in provincia di Salerno, in occasione di un evento che conducevo con Massimo Giletti. Dietro le quinte è stata un’amica comune a presentarci. Io non sapevo che lavoro faceva lui, e lui non sapeva che lavoro facevo io. Mi ha subito colpito la sua bellezza: il fascino che sprigionava, la sicurezza dei suoi modi. Quindi ci siamo ritrovati a cena, e abbiamo simpatizzato.

Il lavoro si è messo in mezzo.

Da luglio, quando ci siamo visti per la prima volta, il lavoro ci ha separati spesso. Io in giro per l’Italia, lui ad Agropoli. Alla fine ci ha pensato lui a chiamarmi, fino a quando non siamo riusciti a vederci di nuovo, e a capire che eravamo innamorati.

Potrebbe interessarti anche