logo

Elisa Isoardi piange e chiude La Prova del Cuoco: da settembre torna Antonella Clerici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-26

Oggi giornata di grandi addii in Rai. Lorella Cuccarini chiude con La Vita in Diretta (cliccare per credere) ed Elisa Isoardi ha salutato commossa il pubblico de La Prova del Cuoco, in pensione anticipata prima di compiere 20 anni. Elisa Isoardi piange e chiude La Prova del Cuoco dopo (quasi) 20 anni Siete state fantastici, …

article-post

Oggi giornata di grandi addii in Rai. Lorella Cuccarini chiude con La Vita in Diretta (cliccare per credere) ed Elisa Isoardi ha salutato commossa il pubblico de La Prova del Cuoco, in pensione anticipata prima di compiere 20 anni.

Elisa Isoardi piange e chiude La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi piange e chiude La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi piange e chiude La Prova del Cuoco dopo (quasi) 20 anni

Siete state fantastici, mi avete supportato e tutta la squadra de La Prova Del Cuoco. Oggi non piango stranamente, forse perché devo rendermi conto della cosa. Lo farò a casa con il mio cane Zenit. Mi dispiace perché era bello, perché questa trasmissione compiva vent’anni, Mi porto nel cuore il sorriso di tutti. Grazie fino in fondo per quello che mi avete dato. Io spero che sia un arrivederci e non un addio.

Elisa Isoardi si è messa a piangere dopo aver visto un video dedicato alla sua avventura televisiva con il cooking show della rete ammiraglia di Casa Rai. Dopo la visione, la conduttrice ha cercato di ironizzare:

Una mossa non leale. Perché si può giocare, ma bisogna essere leali. Me lo segno sul libro nero.

Anche Claudio Lippi ha avuto parole di stima per l’ex fidanzata di Matteo Salvini:

Tutti abbiamo vissuto in maniera molto triste il fatto di non essere arrivati al 3 ottobre. Un ringraziamento particolare voglio farlo a Elisa, con la quale è nata non solo un’amicizia, ma un grande rapporto.

Antonella Clerici sostituisce il cooking show

Cosa ritroveremo da settembre su Rai1? Tornerà Antonella Clerici proprio con un programma dedicato alla cucina, regalando il primo colpo di scena della nuova stagione TV in partenza da settembre.

 

Potrebbe interessarti anche