Elisa Isoardi, appello ad Antonella Clerici: “Spero mi inviti nei suoi programmi e chiami i ‘miei’ cuochi”

30/07/2020 di Emanuela Longo

Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Nuovo scambio di messaggi a mezzo stampa tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici. Questa volta la ex compagna di Matteo Salvini ha voluto lanciare un appello alla collega attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv. La Isoardi si è rivelata solidale nei confronti di chi lavorava con lei ed ha commentato le prossime sfide televisive che la vedranno protagonista.

Elisa Isoardi lancia un appello ad Antonella Clerici

Continua lo scambio di dichiarazioni attraverso le pagine dei settimanali tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi. Quest’ultima è intervenuta tra le pagine di Nuovo Tv dichiarando:

Antonella, per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest’ultimo anno. Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione. Mi dispiacerebbe proprio tanto se non lo facesse.

Un appello sentito al quale Elisa ha anche sperato di poter essere anche lei invitata nelle future trasmissioni della Clerici. come sappiamo, infatti, Antonellina non tornerà a La Prova del Cuoco di cui si sentirà l’assenza a settembre ma la fascia del mezzogiorno sarà comunque occupata da un nuovo programma condotto proprio dalla Clerici.

Elisa Isoardi, di contro, sarà tra le concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle e poi potrebbe essere alla guida del programma di medicina Check Up. La Isoardi ha quindi rivolto il suo pensiero alla Clerici dichiarando:

Non posso che augurarle il massimo! E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei. Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare. Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative perché mi piace variare, lo trovo stimolante.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI