logo

Eliminato e secondo finalista del Grande Fratello: chi affiancherà Beatrice? Ecco cosa vedremo nella 42esima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-07

Le anticipazioni della 42esima puntata del Grande Fratello: nuovo eliminato e secondo finalista, ma anche sorprese e confronti

spinner

Nella prima serata di oggi, giovedì 7 marzo, andrà in onda la 42esima puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini dallo studio condurrà il nuovo appuntamento con la presenza di Cesara Buonamici nei panni di opinionista e di Rebecca Staffelli nel ruolo di voce del web e dei social. Cosa vedremo stasera? Scopriamo le anticipazioni ufficiali legate alla puntata, che vedrà il nuovo eliminato del GF.

Grande Fratello, la puntata del 7 marzo 2024

Alfonso Signorini, Grande Fratello

Nuovo eliminato del Grande Fratello, nella puntata di oggi 7 marzo. C’è grande attesa per il 42esimo appuntamento di stasera, in onda nel prime time di Canale 5. Chi dovrà lasciare la Casa tra Anita, Federico, Grecia, Greta, Letizia, Massimiliano e Simona? I sondaggi hanno già reso l’idea di quello a cui andremo incontro.

Ci sarà poi un nuovo televoto che seguirà le nomination di questa sera e che decreterà il nome del secondo finalista che affiancherà Beatrice Luzzi: di chi si tratterà?

E’ tempo anche di sorprese nella Casa del Grande Fratello. Il protagonista di stasera sarà Federico, che avrà modo di rivedere la mamma Carla, la quale vorrà ringraziarlo per aver tenuto unita la famiglia in un momento di grave crisi.

Si tornerà poi a parlare dell’ultimo confronto tra Mirko e Perla e che ha diviso la Casa, tra coloro che sono dalla parte dell’ex inquilino e chi invece sostiene la gieffina. 

Infine, spazio al flirt tra Anita ed Alessio: scopriremo finalmente cosa sta davvero accadendo tra i due inquilini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche