logo

Eliminato Amici 22, semifinale: Wax svela di aver litigato con Maria De Filippi durante i casting, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-06

Eliminato Amici 22, semifinale: chi uscirà? In attesa delle anticipazioni e gli spoiler, vi raccontiamo un recente retroscena. Quando Maria De Filippi aveva annunciato la nuova classe di Amici 22, aveva già svelato di aver discusso con Wax durante i casting. Ieri, nel corso del daytime, il cantante ha raccontato in dettaglio cosa è accaduto.  …

spinner

Eliminato Amici 22, semifinale: chi uscirà? In attesa delle anticipazioni e gli spoiler, vi raccontiamo un recente retroscena. Quando Maria De Filippi aveva annunciato la nuova classe di Amici 22, aveva già svelato di aver discusso con Wax durante i casting. Ieri, nel corso del daytime, il cantante ha raccontato in dettaglio cosa è accaduto. 

Eliminato Amici 22, semifinale: Wax svela di aver litigato con Maria De Filippi

Eliminato Amici 22, semifinale: Wax ha litigato con Maria De Filippi

Wax ha confidato cosa ha significato per lui entrare nella scuola facendo un bilancio del suo importante percorso ad Amici 22 in attesa della semifinale di stasera:

Entrare ad Amici, per me e la mia famiglia, è significato volermi bene di nuovo, una rinascita. Prima di qua avevo un forte dolore dentro di me. Quello che io sono riuscito a fare e che prima non facevo è trarre la verità dalle cose. Anche solo una bugia ti provoca un’insicurezza in più dentro te. La cosa che mi ha insegnato di più è dire sempre la verità, ti fa vivere bene. poi mi sono fatto delle amicizie, è una fortuna. Fuori non ne avevo.

Poi la rivelazione sulla lite con Maria De Filippi:

Io quando ho fatto il provino, in verità, stavo lavorando. Facevo l’imbianchino. Sono venuto da Milano, sono entrato, ho fatto il casting, ho litigato con Maria… Non avevo nessun tipo di certezza. Non ci credevo neanche tanto, ma ho creduto in me stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche